Gossip Girl: presto un ritorno sugli schermi?

Gossip Girl, la serie più patinata della televisione, potrebbe ritornare sugli schermi? Il regista ci regala alcune rivelazioni

Gossip Girl, la serie di grande successo, potrebbe presto ritornare sugli schermi. Il creatore della serie più fashion della televisione, Josh Schwartz, dice di non averci ancora realmente pensato ma i fan continuano a sperare che presto ci sarà un ritorno sugli schermi di Gossip Girl.

Per ben sei stagioni i fan si sono appassionati alle vicende di Serena van der Woodsen e Blair Waldorf. Amori, tradimenti, complotti rimasti talmente impressi nella mente che ogni anno a New York, il 6 gennaio, si festeggia il Gossip Girl Day. Blake Lively, volto della bella Serena, rivela che sarebbe molto divertente riunire tutto il cast e dare vita ad una nuova stagione.

Gossip Girl celebra, puntata dopo puntata, la ricca vita delle famiglie bene dell’Upper East Side a cui appartengono Serena e Blair. Intreccio dopo intreccio, la serie porta al massimo successo sia Blake Lively (Serena) che Leighton Meester (Blair). Ma vediamo che fine hanno fatto oggi. Blake Lively è diventata, come da copione, una vera icona di stile. Ha proseguito la sua carriera cinematografica, recitando in film come “Lanterna Verde” e “The Town” di Ben Affleck. Diventa così glam che nel 2011, lo stilista delle calzature Christian Louboutin le dedica un paio di scarpe chiamandole “The Blake”. Nel 2012 Oliver Stone la sceglie per il suo film “Le belve”. Insomma una carriera super patinata. Blake come Serena.

Leighton Meester nella serie interpreta invece Blair, migliore amica/nemica di Serena. Leighton che sin da piccola ha avuto una vita molto difficile a livello familiare continua ad essere molto impegnata nei set di diverse produzioni cinematografiche. Infatti, dopo Gossip Girl, nel 2013 recita al fianco di Robert Downey Jr. nel film “The Judge”. Ma una sua grande passione è anche la musica. Non sarà l’indiscussa icona di stile come Blake ma anche Leighton in quanto a talento si difende bene.

Aspettiamo allora il ritorno sugli schermi di Gossip Girl per vedere la vita di Serena e Blair nel 2016 alle prese con le nuove tendenze.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gossip Girl: presto un ritorno sugli schermi?