La Fico riceve l’anello nel giorno dell’annuncio del matrimonio di Balo

Per uno strano (?) incrocio del destino, Raffaella Fico ci posta sul suo profilo Instagram l’anello di fidanzamento che le ha regalato il suo futuro sposo, il fidanzato Gianluca Tozzi mentre il suo ex, Mario Balotelli e la sua attuale compagna, Fanny Neguesha, annunciano il loro matrimonio.

Curioso che la showgirl, che ha inciso un singolo, abbia ricevuto questo solitario proprio nel giorno in cui le future nozze tra Balo e la sua Fanny sono rese pubbliche…

C’è il diamante solitario, che campeggia sull’anulare lanciando bagliori accecanti sotto i riflettori e i flash dei paparazzi curiosi. Anche al dito della cantante salentina Emma Marrone, paparazzata in giro con le sue amiche, è spuntato un anello. Si sarà fidanzata? In una recente intervista rilasciata a Maurizio Costanzo Emma si è detta innamorata. Dopo aver chiuso la relazione con Marco Bocci, che ora sta con Laura Chiatti, c’è un altro fortunato al suo fianco?

Anelli da star: c’è quello circondato da preziosissimi zaffiri blu, ma anche lo zaffiro solitario e grande come una noce, contornato da piccoli -si fa per dire- diamanti: come quello donato da William d’Inghilterra alla allora futura Duchessa di Cambridge Kate Middleton, anello che era appartenuto alla compianta Lady Diana

E soprattutto ci sono loro, le promesse spose, dal viso raggiante, che mostrano gli anelli di fidanzamento quasi fossero trofei, troppo spesso non immaginando come, ahimé, finirà il loro tanto agognato matrimonio. Rimangono gli anelli di fidanzamento da sogno, del valore di numerosi zeri, tutti da ammirare e da invidiare. 

Lascia un commento

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La Fico riceve l’anello nel giorno dell’annuncio del matri...