Giulia De Lellis: Da Uomini e Donne al GF Vip con Andrea Damante?

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, potrebbe entrare con Andrea Damante nella casa del GF Vip

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip? L’ultima indiscrezione che circola riguarda all’ex protagonista di Uomini e Donne è davvero scottante e rivela che presto la giovane stilista potrebbe seguire Andrea Damante nella casa più spiata d’Italia.

D’altronde ai fan di Uomini e Donne era sembrato molto strano che Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, non avesse reagito in alcun modo dopo aver scoperto che avrebbe partecipato al Grande Fratello Vip. L’entrata nella casa infatti potrebbe mettere a rischio la storia dell’ex tronista con la ragazza, quindi è probabile che la De Lellis non si sia pronunciata perché sa già che avrà un ruolo nel GF Vip.

Per ora si tratta solo di illazioni, ma è probabile che gli autori del Grande Fratello e Ilary Blasi abbiano pensato di far entrare nella casa di Cinecittà anche Giulia De Lellis. La corteggiatrice e il tronista hanno vissuto un’intensa estate all’insegna dell’amore e ora si preparano all’avventura televisiva che partirà il prossimo 19 settembre. Cosa accadrà lo scopriremo solo nella prima puntata, per ora però sono stati resi noti i nomi di quasi tutti i partecipanti. Oltre ad Andrea Damante ci sarà anche un altro volto noto di Uomini e Donne, il primo e indimenticato tronista Costantino Vitagliano.

Accanto a loro Valeria Marini, che potrebbe però esserci solo per qualche puntata, Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini. Hanno confermato la loro partecipazione anche Pamela Prati e Antonella Mosetti, che prenderà parte al reality insieme alla figlia Asia come un unico concorrente. Infine entrerà nel Grande Fratello Vip anche Bosco Cobos, amico di Jonas Berami che si è fatto notare durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.  Nel cast però mancano ancora cinque nomi e non è chiaro chi ci sarà. Il nome di Giulia De Lellis si trova fra quelli mancanti?

Giulia De Lellis: Da Uomini e Donne al GF Vip con Andrea Damante?