Giorgia Surina: vita, carriera, curiosità

Giorgia Surina è una bellissima donna che svolge con successo l'attività di conduttrice televisiva, radiofonica e attrice, con un enorme riscontro di pubblico

Giorgia Surina è una milanese doc, nonostante i caratteri scuri del volto che la avvicinano molto alle atmosfere orientali. Sin da giovanissima partecipa ai primi provini per diventare conduttrice di MTV , emittente internazionale, passandoli con successo. L’inglese fluente e la presenza scenica le consentono di essere riconfermata per diverse stagioni e di diventare, in seguito, la vera star di MTV Italia. Nel frattempo, non abbandona gli studi e si laurea in scienze delle comunicazioni con il massimo dei voti. Poichè il desiderio più grande di Giorgia Surina è quello di diventare attrice, inizia a discostarsi dalla televisione, iscrivendosi a corsi di recitazione.

Nel giro di pochi anni la carriera di Giorgia Surina prende una nuova piega, orientandosi verso il cinema e la fiction in cui dimostra le sue qualità di attrice. La popolarità arriva con il celebre telefilm Don Matteo, trasmesso da Raiuno, in cui interpreta un’amica d’infanzia del protagonista, il capitano Tommasi. Il cinema le consente di incontrare un uomo molto importante nella sua vita, Nicolas Vaporidis, con cui intraprende una storia molto tormentata fatta di addii e ripensamenti. I due si sposano con una cerimonia hippy a Mykonos, invitando solo gli amici più stretti. Purtroppo, a causa dei continui tradimenti di lui il matrimonio naufraga in breve tempo ma Giorgia Surina non si perde d’animo e si butta nel lavoro, diventando una speaker affermata dell’emittente radiofonica Rtl 102.5.

Un ulteriore tassello nella carriera della bella Giorgia è la partecipazione al reality Ballando con le Stelle, di Milly Carlucci, in coppia con il maestro cubano Maykel Fonts. L’intimità nel ballo e la sensualità in alcuni momenti liberi, scatenano il gossip sui due, considerati amanti. Le smentite sono secche ed immediate in quanto la Surina, fresca di divorzio con Nicolas Vaporidis, rispedisce al mittente tutte le malelingue manifestando l’unica intenzione di riuscire bene nel proprio lavoro. I risultati infatti non si fanno attendere, la coppia raggiunge la finale, classificandosi al terzo posto.
Nell’ultimo periodo Giorgia Surina, seppur impegnata settimanalmente in radio, è protagonista di alcune pellicole in uscita durante la prossima primavera e affronta la sua vita da single con il sorriso, classificandosi certamente tra le più affascinanti quarantenni dello spettacolo.

Giorgia Surina: vita, carriera, curiosità