Gigi Hadid troppo magra: I fan preoccupati, ma lei risponde così

Gigi Hadid è stata accusata sui social di essere diventata troppo magra e lei ha deciso di rispondere così

Gigi Hadid è tornata al centro delle polemiche a causa del suo aspetto fisico dopo che in molti l’hanno accusata di essere troppo magra e di aver perso peso per uniformarsi al mondo della moda e diventare come le altre modelle. Qualche tempo fa infatti la giovane it girl era stata indicata come troppo grassa per poter sfilare sulle passerelle di gradi marchi come Dior, Chanel e Armani. Lei aveva risposto affermando di portare la taglia 40 e di essere fiera del suo corpo, ma ora le cose sembrano essere cambiate.

La polemica è scoppiata sui social dove Gigi Hadid ha ricevuto molti commenti alle sue foto in bikini in cui i fan si dicevano preoccupati per la sua salute. Il motivo? Negli scatti postati su Instagram Gigi Hadid appare decisamente molto più magra rispetto a qualche tempo fa. La modella, apparsa sul Calendario Pirelli e su Sports Illustrated e considerata una delle più sexy del momento, non è rimasta in silenzio, ma, come aveva fatto ai tempi delle critiche per il suo peso considerato “eccessivo”, ha voluto rispondere a tono.

Gigi Hadid infatti ha voluto spiegare sui social che la sua perdita di peso è dovuta allo stress e soprattutto allo sport che sta facendo ultimamente, la boxe, che le ha consentito di eliminare la massa grassa e di tonificare il suo fisico. “Si chiama crescere, amavo il mio corpo da atleta di 17 anni e lo amo adesso” ha scritto postando una foto che la ritrae in bikini “Sì, ho perso un po’ di grasso-da-bambina, la mia massa muscolare da giocatrice di pallavolo al liceo ha lasciato pian piano spazio alla massa muscolare più magra da boxer, e lo stress da lavoro può fare questo effetto (sic), ma cambiare il mio corpo non è mai stato un mio proposito“.

La modella, sorella di Bella Hadid, ha voluto poi lanciare un monito a tutti coloro che sui social lanciano accuse e commenti sul corpo delle donne senza pensare alle conseguenze. “I vostri commenti non mi buttano giù, ma la prossima volta pensate alle giovani donne che possono leggere i vostri giudizi sul corpo e su come questi possano influenzare loro stesse durante il processo di crescita e cambiamento” ha concluso Gigi.

Gigi Hadid troppo magra: I fan preoccupati, ma lei risponde così