Si chiude un capitolo: Gigi D’Alessio da oggi è un uomo libero

Gigi D’Alessio è un uomo libero, o quasi. Il cantatutore napoletano ha posto fine, a caro prezzo, al suo matrimonio con Carmela Barbato (madre di suo figlio Claudio, ex di Nicole Minetti) formalizzando una separazione di fatto e chiudendo una battaglia legale complessa quanto dura.

Un matrimonio, il loro, durato quasi 20 anni da cui sono nati tre figli e che ha visto la loro conclusione con l’arrivo, sulla scena, di Anna Tatangelo, che è diventata la compagna di Gigi ufficialmente a soli 19 anni. Da questa relazione, com’è noto, D’Alessio ha avuto un altro figlio, Andrea.

Dicevamo che la guerra tra gli ex coniugi ha riservato colpi di scena sgradevoli, ma prevedibili viste le modalità e la questione patrimoniale che ha contrapposto Gigi e Carmela in questi anni. La ormai ex moglie del cantautore ha ottenuto l’abitazione in cui i due vivevano, a Posillipo, un mantenimento di 15mila euro al mese e le vacanze pagate per sé e per i figli.

Ora, una volta riconquistata la possibilità, D’Alessio potrà dedicarsi anima e cuore con la sua Anna a preparare le loro nozze su cui anche noi, contiamo. 

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Si chiude un capitolo: Gigi D’Alessio da oggi è un uomo li...