Gianluca Vacchi rifiutato all’ingresso del Billionaire di Briatore

Serata sfumata per Gianluca Vacchi che è stato rifiutato all’ingresso del Billionaire di Flavio Briatore a Porto Cervo

Delusione per Gianluca Vacchi che è stato rifiutato all’ingresso del Billionaire. L’imprenditore re dei social è stato rimbalzato dal locale di Flavio Briatore dove era arrivato insieme ad un gruppo di amici. Vacchi si stava preparando a trascorrere un’altra serata a base di lusso e divertimento a Porto Cervo, ma, quando si è trovato all’ingresso del Billionaire sarebbe stato invitato ad allontanarsi e ad andare in un altro locale.

Un vero e proprio smacco per l’imprenditore che con il suo balletto sulle note di Menea Tu Chapa di Wilo D New insieme con la fidanzata Giorgia Gabriele, è diventato uno dei vip più paparazzati e seguiti dell’estate 2016. Gianluca Vacchi, che ama farsi chiamare Mister Enjoy, dal suo motto e stile di vita, appunto “enjoy”, ha però visto la sua serata andare in fumo per colpa dello staff del Billionaire che gli ha negato la possibilità di accedere al locale.

Su Instagram sono 3,600 mila i followers che lo seguono ogni giorno e ammirano le foto di Gianluca Vacchi durante le sue “scorribande” quotidiane, fra gite in yacht, ville lussuose e party sfrenati.  Muscoli, abbronzatura e tatuaggi, il dandy 49enne sa come farsi notare, ma questa volta sembra che il suo successo sui social e il suo denaro non siano riusciti a garantirgli un accesso prioritario al Billionaire, uno dei locali più esclusivi di Porto Cervo, dove ogni sera si riunisce il jet set in vacanza in Sardegna.

Un vero e proprio smacco da parte del locale di Flavio Briatore, a cui però Gianluca Vacchi avrebbe reagito con il sorriso e proponendo ancora una volta il suo motto Enjoy, trasferendosi in un’altra location dove la festa in compagnia della fidanzata Giorgia Gabriele e degli amici sarebbe continuata senza troppi intoppi, fra la H2O, la lussuosa villa di Porto Cervo, e lo yacht.

Gianluca Vacchi rifiutato all’ingresso del Billionaire di Briat...