Giampaolo Morelli di nuovo papà: È nato Pier Maria

Giampaolo Morelli è diventato di nuovo papà. L’attore ha annunciato la nascita di Pier Maria

Giampaolo Morelli è di nuovo papà! L’attore ha annunciato via social la nascita di Pier Maria, secondogenito avuto con la compagna Gloria Bellicchi. Il protagoniste della fiction “L’ispettore Coliandro”, ha postato sul suo profilo Facebook una foto che lo ritrae in ospedale mentre bacia il piedino del piccolo Pier Maria, commentando: “Ieri è arrivato Pier!! E si ricomincia con cacche e pannolini!!”.

La coppia ha già un altro bambino, Gianmarco, che compiva tre anni proprio il giorno in cui il suo fratellino è venuto alla luce. Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi, ex Miss Italia 1998, si sono conosciuti sul set della serie tv sull’ispettore Coliandro, dove lei ha preso parte ad alcune puntate. I due si sono innamorati e poco dopo è nato il piccolo Gianmarco che, come racconta Morelli, ha cambiato per sempre le loro vite.

Ora vado al lavoro più felice” aveva spiegato Giampaolo Morelli poco dopo la nascita di Gianmarco “stare a casa col bambino è più faticoso. Ora, sul set, non mi fermerei più. Scherzo, ma non troppo. Di sicuro cambiano le priorità”. L’attore si era poi descritto come un padre “Giocherellone. Non sgrido mai mio figlio”. La nascita di Pier Maria porterà di certo nuovi impegni a Morelli, che si prepara per una stagione televisiva decisamente impegnativa.

Presto sarà in televisione con la nuova stagione di “L’ispettore Coliandro” che, a distanza di anni, non ha nessuna intenzione di lasciare e continua ad amare sempre di più. Lo vedremo poi impegnato con “Fan Car-aoke”, il nuovo programma che prende ispirazione da Carpool Karaoke show americano condotto da James Corden, che andrà in onda su Rai 1 in autunno. Giampaolo Morelli ospiterà sulla sua macchina vip e star, intervistandole e facendole cantare. Attesissima anche la fiction “Donne”, una serie di cortometraggi in cui Morelli interpreterà Camilleri e racconterà la vita di dieci donne.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Giampaolo Morelli di nuovo papà: È nato Pier Maria