Gemma a Verissimo: “Tina è rifatta, ho amato molto Giorgio”

Gemma Galgani si confessa durante un'intervista a Verissimo, parlando di Giorgio Manetti e di Tina Cipollari

Gemma Galgani si confessa nello studio di Verissimo e torna a parlare dell’amore con Giorgio Manetti, conosciuto negli studi di Uomini e Donne, e della rivalità con Tina Cipollari. La dama e il cavaliere del trono over hanno vissuto un’intensa storia d’amore che è terminata quando Gemma Galgani ha capito che il suo corteggiatore non era innamorato di lei come avrebbe voluto.

“Quello con Giorgio è stato un grande amore – ha confessato a Silvia Toffanin -, come un regalo di Natale inaspettato che mi ha fatto sentire una ragazzina alla prima cotta”. Gemma porta ancora i segni della storia d’amore con il playboy, che non ha dimenticato e che in studio continua a puzecchiare, anche a causa della rivalità con Tina Cipollari, che nei confronti di Giorgio ha sempre mostrato una preferenza.

“Penso di averlo amato contro tutto e tutti e per lui ho superato ogni tipo di barriera – ha dichiarato Gemma -. Il rapporto non era equo, poiché io ero innamoratissima ma lui mi dava un po’ per scontata”. Prima dell’estate Gemma Galgani aveva provato a recuperare il rapporto con Giorgi Manetti, scrivendogli una lettera in cui gli rivelava i suoi sentimenti. Lui però era stato categorico e non aveva accettato di tornare con lei: “A giugno ho scritto a Giorgio chiedendogli scusa per le modalità con cui lo avevo lasciato – ha raccontato ancora nello studio di Verissimo, confessando i suoi sentimenti nella chiacchierata con Silvia Toffanin – . Nella lettera mi sono messa in discussione, avendo il coraggio di riprovarci e mettendo da parte l’orgoglio, ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano”.

A rendere la sua permanenza a Uomini e Donne ancora più difficile c’è la rivalità con Tina. I loro siparietti, con scherzi e prese in giro, oramai sono un cult, e Gemma ha confessato come sia tutto vero e non preparato. “C’è un odio vero e non so neppure io come sia nato – ha svelato parlando dell’opinionista di Maria De Filippi -. Tina a volte è impertinente. Non uscirei mai a cena con lei perché, conoscendola, mi farebbe mangiare delle mele avvelenate – poi la stoccata finale che farà di certo discutere -. Tina è rifatta e si vede”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gemma a Verissimo: “Tina è rifatta, ho amato molto Giorgio&#822...