Gabriel Garko è gay? Ecco le dichiarazioni dell’attore a Sanremo

Gabriel Garko è gay o non lo è? Questo è uno degli interrogativi che il gossip nazionale ha proposto maggiormente negli ultimi tempi. Eppure l'attore italiano ci ride su.

Sono state moltissime le riviste di gossip che ultimamente hanno riproposto ai propri lettori un grande interrogativo su uno degli attori più amati in Italia, ovvero Gabriel Garko sarà gay? Una cosa è certa: alla vigilia del Festival di Sanremo (in occasione della conferenza stampa ufficiale) uno degli argomenti che ha riguardato l’attore torinese è stato proprio quello relativo alle unioni civili (tema attualissimo del momento, specialmente dopo le innovazioni proposte dalla legge Cirinnà). E proprio in quest’importante occasione, il giovane Garko non si è certo lasciato intimidire e puntuale è giunta la risposta.

Sono passati ancora pochissimi giorni dalla tragedia che ha colpito Gabriel Garko, ovvero l’incendio che ha praticamente distrutto una villa dove l’attore era ospite provocando la morte di una donna. In dubbio era stata la partecipazione di Garko al 66esimo Festival della Canzone Italiana, ma con il debutto il dilemma è andato via: l’attore, infatti, era presente, caratterizzato come sempre da grande professionalità ed una bellezza da lasciare senza fiato tutto il pubblico femminile in sala e, c’è da scommetterci, anche a casa.

Tornando alla conferenza stampa svoltasi il giorno prima del grande debutto sul palco dell’Ariston, insieme a Carlo Conti, Madalina Ghenea, Virginia Raffaele vi era, appunto, anche Gabriel Garko . In un momento come questo, in cui l’argomento delle unioni civili è così forte, non poteva mancare un riferimento pungente a quelle che in passato erano state voci parecchio insistenti sulla presunta omosessualità del bell’attore. Come era logico aspettarsi, la risposta di Garko non si è certamente fatta attendere. In merito ai diritti delle unioni civili ha, infatti, affermato che finché 2 persone sono adulte e consenzienti hanno il diritto di vivere la loro storia come meglio credono, la cosa più importante è che nel vivere questo rapporto non si creino fastidi agli altri.

A questo punto, i più attenti al gossip, hanno visto in queste ultime dichiarazioni un chiaro richiamo alla partecipazione al Festival di Sanremo di Elton John che, probabilmente, sarà accompagnato da suo marito. Sulla sua sempre discussa omosessualità, Garko ci ha fatto una risata, affermando che è un uomo di spettacolo e come tale deve essere desiderato. “Se essere desiderato da un uomo significa che mi si deve immaginare come omosessuale, non c’è nessunissimo problema”. Sono stati questi i toni con cui Gabriel Garko ha chiuso il discorso, nella piena consapevolezza di essere un sex symbol e che il compito di un sex symbol è proprio quello di fare sognare.

 

Gabriel Garko è gay? Ecco le dichiarazioni dell’attore a S...