Gabriel Garko a Verissimo: “Eva? Se Imma la soddisfa più di me sono felice”

Gabriel Garko parla per la prima volta del coming out di Eva Grimaldi e delle frasi di Imma Battaglia su di lui

Gabriel Garko si racconta a Verissimo e parla per la prima volta di Eva Grimaldi e delle dichiarazioni di Imma Battaglia, nuova compagna dell’attrice, su di lui. Nelle scorse settimane si è parlato molto di alcune frasi pronunciate dall’attivista per i diritti LGBT che in un’intervista aveva dichiarato: “Eva mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko e che lo batto da tutti i punti di vista”.

Dopo queste frasi Striscia la Notizia aveva provato a consegnare all’attore il Tapiro d’Oro, ma Garko, raggiunto a Zagarolo da Staffelli, era fuggito con la sua macchina, rifiutando di parlare ai microfoni del tg satirico. Ospite di Silvia Toffanin, l’attore ha spiegato quanto accaduto: “Non sono scappato davanti alla consegna del Tapiro, me ne sono andato in maniera molto educata – ha detto -. Abito a Zagarolo, non a Roma. Ho scelto di vivere in quel paese per rimanere tranquillo”.

“Quindi, ovunque ma non a Zagarolo – ha spiegato Gabriel Garko -. Potevano beccarmi a Milano, a Roma. Sono disponibile ovunque, ma non a casa mia. Ci vivo e vorrei stare tranquillo. Non vorrei uscire di casa e avere fuori i giornalisti come è successo l’altro giorno. Per cui – ha concluso – me ne sono semplicemente andato. La conseguenza è che loro mi hanno inseguito. Con Striscia la Notizia, comunque, abbiamo fatto pace, anche se non gli ho pestato il piede”.

Infine Gabriel Garko, che presto tornerà in televisione con la fiction “L’Onore e il Rispetto”, ha risposto anche alle parole di Imma Battaglia, compagna della naufraga dell’Isola dei Famosi, riguardo la sua mascolinità. “Non sono per niente infastidito dalle frasi dette, perché le parole sono uscite dalla bocca di una persona molto intelligente – ha detto l’attore -. Stava facendo una battuta, poi il tutto è stato ripreso come se lei lo avesse detto seriamente. Sono sicurissimo – ha aggiunto Garko – che Imma abbia detto questo in maniera ironica, anche perché ci conosciamo. Io ero a conoscenza della loro storia da circa due anni. Se Eva ha trovato una persona che la ama e la soddisfa più di me io sono contento per lei, perché le voglio molto bene e siamo rimasti ottimi amici”.

Gabriel Garko a Verissimo: “Eva? Se Imma la soddisfa più di me ...