Francesco Arca: Papà dolcissimo al mare con la figlia

Francesco Arca sta trascorrendo le vacanze al mare con la figlia Maria Sole e la compagna Irene Capuano trasformandosi in un papà dolcissimo

Prima estate da papà per Francesco Arca dolcissimo con la figlia al mare. L’attore ed ex tronista sta trascorrendo le vacanze a Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto, insieme alla compagna Irene Capuano e alla piccola Maria Sole. La bambina compirà un anno il prossimo settembre, nel frattempo il suo papà la coccola e gioca con lei al mare e in piscina. Le vacanze stanno per finire e presto Francesco Arca tornerà in televisione con la fiction di Canale CinqueSacrificio d’amore“. Nella serie in 22 puntate l’attore interpreta Brando, un cavatore pronto a battersi per i diritti dei lavoratori e per amore della donna che ama.

Intanto per Maria Sole è ancora tempo di bagnetti e di “prime volte” in compagnia del suo papà, che non la lascia sola nemmeno per un secondo e che si diverte a giocare con lei e a farle sperimentare il mondo. La bambina d’altronde è nata sotto una buona stella. Non solo ha un papà molto presente e desiderato da mezza Italia, ma ha anche degli zii d’eccezione, ossia Emma Marrone e Giuliano dei Negramaro.

Maria Sole ha anche un amichetto molto speciale, ossia Enea, il figlio della coppia formata da Laura Chiatti e Marco Bocci. A quanto pare i due bambini sono molto uniti e Francesco Arca è particolarmente fiero di questo, anche se inizia già ad essere un po’ geloso della sua amata Maria Sole. “Riparliamone fra 12 anni, lì cominceranno i problemi!” ha confessato “Sono teneri Enea e Sole insieme: vivono una sintonia incredibile“.

La stessa che Francesco Arca sembra aver trovato con Irene Capuano di cui è innamoratissimo, tanto che l’attore ha confermato più volte che la nascita di Maria Sole sembra averli uniti ancora di più. Dopo il ruolo di tronista a Uomini e Donne, Arca ha saputo costruirsi una solida carriera di attore, tanto da essere scelto dal regista Ferzan Ozpetek come protagonista del film “Allacciate le cinture“.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Francesco Arca: Papà dolcissimo al mare con la figlia