Francesca De Andrè: “Mio padre ha picchiato mia sorella”

Francesca De Andrè lancia pesanti accuse al padre Cristiano, che secondo il suo racconto avrebbe picchiato la sorella

Francesca De Andrè si confessa da Barbara D’Urso e afferma che il padre, Cristiano De Andrè avrebbe picchiato sua sorella. “Mio padre Cristiano, che tanto mi dà contro, ha picchiato mia sorella Alice quest’estate – ha raccontato a Domenica Live -, lo ha fatto alle 6 di mattino”.

“Alice ha 17 anni – ha continuato Francesca De Andrè – se fosse maggiorenne sarebbe qui a raccontarlo. Quest’estate l’ha letteralmente massacrata di botte. Mia sorella è dovuta scappare di casa alle 6 di mattina. Erano in Sardegna. Quando lei se ne è andata di casa, lui non l’ha nemmeno chiamata o cercata. Da lì in poi se ne è lavato le mani completamente. Lei ora non gli parla più”.

Quando Barbara D’Urso ha fatto notare alla nipote di De Andrè che le sue accuse erano particolarmente forti, Francesca ha risposto: “Io sono pienamente consapevole di quello che sto dicendo – ha detto -. Mio padre ha picchiato mia sorella Alice. Come prova ho il suo racconto, quello di sua madre e i messaggi. C’è anche la parola dello psicologo che la sta seguendo. Alice ha sempre provato a dirmi che mio padre era cambiato, ma la verità è un’altra e ora è venuta fuori”.

“Tuo papà si è fidanzato da poco con una donna che ha 21 anni, cosa ne pensi?” ha poi aggiunto Barbara D’Urso. “Cosa ne penso? Che è una ragazzina – ha ribattuto la figlia di De Andrè -. Per farsi bello davanti a lei la porta in giro per il mondo. Poi non paga nemmeno la scuola di mia sorella. Ma per favore”.

A Domenica Live, Francesca De Andrè ha voluto parlare anche di Daniele Interrante con cui si è lasciata dopo 6 anni d’amore. “Ci siamo lasciati perché una grave crisi ci aveva diviso – ha raccontato la giovane -. Se non fosse stato per la sua superficialità non saremmo qui. Io ogni tanto lo reputavo debole di carattere rispetto a me e questa cosa ha influito. Dopo la crisi, non ci siamo visti per due mesi, poi è arrivato questo ragazzo brasiliano che mi fa stare bene”.

Francesca De Andrè e il padre hanno sempre avuto un rapporto burrascoso. Staremo a vedere cosa risponderà lui davanti a queste accuse.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Francesca De Andrè: “Mio padre ha picchiato mia sorella&#8...