Flavio Insinna vittima di stalking: perseguitato e pedinato da una donna

La notorietà implica anche questo, come ci hanno insegnato le vicende umane e giudiziarie che hanno coinvolto personaggi del showbiz. Nonostante Flavio Insinna, attore e conduttore di Affari tuoi, abbia sempre difeso la propria vita privata con garbo ha ceduto e reso di dominio pubblico quanto sta vivendo. Insinna ha denunciato di essere vittima di una autentica persecuzione: lettere, email, messaggi su Facebook e appostamenti. “Mi sono rivolto alla polizia perché non ne potevo più”, il suo sfogo.

L’attore ha dato incarico al proprio legale di sporgere denuncia contro la donna ed ora il fascicolo è nelle mani del sostituto procuratore Nadia Plastina, che ha iscritto sul registro degli indagati la fan per il reato di stalking. Il conduttore di “Affari tuoi” sarà chiamato in procura per essere sentito come parte lesa. La presunta stalker potrebbe essere rinviata a giudizio e processata.

La donna avrebbe inviato decine di lettere alla Rai e avrebbe addirittura iniziato a pedinarlo, fino ad arrivare a appostarsi sotto la sua abitazione. Addirittura avrebbe mostrato le medesime attenzioni nei riguardi anche di parenti – forse perfino la mamma e la sorella, particolare che avrebbe fatto scattare nel conduttore l’esigenza di rivolgersi alle forze dell’ordine e di sporgere denuncia.