Felipe e Letizia, reali ribelli e innamorati: a cena mano nella mano

Felipe e Letizia di Spagna non badano al protocollo di corte. Loro sono innamorati, sono una coppia di ferro e lo vogliono mostrare a tutti, nonostante le malelingue che li volevano a più riprese in crisi. No, loro sono ancora felici e uniti più che mai, soprattutto dopo l’incoronazione avvenuta lo scorso giugno.

Perciò, non si creano problemi a presentarsi mano nella mano alla cena di gala del giornalismo, come se fossero due coniugi "normali". Durante la serata non si staccano l’uno dall’altra neanche per un momento, i loro sguardi si incontrano, proprio come William e Kate. Ma loro sono diversi, la loro eleganza è travolgente.

Felipe con lo smoking scuro è perfetto, anche con la barba incolta. Letizia è strepitosa con l’abito bianco a fiori neri, in stile anni ’50, lo chignon eleborato le dà un’aria di estrema raffinatezza, il trucco è deciso sugli occhi e le labbra si colorano di rosso. Ai piedi splendidi sandaletti neri, coordinati con la clutch.

La regina col suo stile ha salvato economicamente la moda spagnola, a beneficiare della sua immagine non solo il suo stilista preferito, Felipe Varela, ma anche noti marchi spagnoli come Zara e Mango.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Felipe e Letizia, reali ribelli e innamorati: a cena mano nella m...