Fedez contro Arisa durante i provini di X Factor

Cominciano le piccole diatribe fra i giudici di X Factor durante i provini

L’edizione 2016 di X Factor non è ancora cominciata ma già si registrano i primi segnali di malumore. Nel panel dei giudici oltre al confermato Fedez, c’è anche il ritorno di Arisa.

Dopo i famoso post su Facebook in cui si paragonava a Mia Martini, si è parlato di Arisa, prossima a tornare in veste di giurata nei panni di X Factor. E la cantante sembra avere un piccolo problema di comunicazione proprio con un collega del talent di casa Sky, il rapper Fedez: “Arisa (nome d’arte di Rosalba Pippa) collega di ‘banco’ in giuria nella prossima edizione di X Factor del veterano Fedez” si legge su Chi “Si chiede come mai il rapper non abbia ancora risposto ai messaggini che gli invia via smartphone”.

A quanto pare la cantante sembra aver dei piccoli problemi di comunicazione con il rapper. Nel corso dell’intervista concessa al giornale Chi, infatti, la cantante ha rivelato di aver provato a contattare il collega via messaggio ma di non aver ricevuto ancora nessuna risposta. Un semplice problema di ricezione o Fedez ha già dato il via alla sua strategia per il talent?

Fedez contro Arisa durante i provini di X Factor
Fedez contro Arisa durante i provini di X Factor