Federica Nargi: Ultimo bikini sui social prima di partorire

Federica Nargi festeggia il compleanno di Alessadro Matri e sui social sfoggia un super bikini prima di partorire

All’ottavo mese di gravidanza Federica Nargi è più bella che mai e sui social sfoggia orgogliosa la pancia, postando foto in bikini al mare e in piscina. L’ex velina è pronta a dare alla luce il figlio che aspetta da Alessandro Matri, il calciatore con cui ha una storia dal lontano 2009. I due, dono anni d’amore, hanno deciso di mettere su famiglia e presto potranno abbracciare la loro piccola principessa (come la chiama già affettuosamente il suo papà).

Nonostante il pancione sia piuttosto evidente Federica Nargi non sembra stanca, al contrario appare sorridente e felice, pronta all’idea di diventare mamma. Dopo una vacanza d’amore con Alessandro Matri a Formentera, la showgirl è tornata a Milano dove però continua a godersi un po’ di sole sfoggiando un bikini dolcissimo che mette in mostra la pancia, forse l’ultimo prima del parto visto che ormai manca davvero pochissimo.

I futuri genitori d’altronde non stanno più nella pelle e aspettano con ansia di vedere la loro piccola. In particolare Alessandro Matri che, secondo fonti vicine alla coppia, sarebbe il più eccitato dei due all’idea di diventare papà per la prima volta tanto che, dopo aver scoperto della gravidanza, aveva iniziato a tremare. Più tranquilla e rilassata Federica Nargi che avrebbe già scelto il nome per la bambina, ma sarebbe decisa a non svelarlo fino al momento del parto.

Non solo: oggi Federica Nargi ha voluto festeggiare un’altra ricorrenza importante, il compleanno del suo amato Alessandro. Matri ha infatti compiuto 32 anni e ha festeggiato con una foto su Instagram in cui abbraccia l’ex velina di Striscia La Notizia con tanto di pancione e dedica d’amore.  Recentemente il calciatore è stato ceduto dal Milan al Sassuolo, dove si trasferirà anche Federica Nargi insieme alla neonata che la coppia non vede l’ora di abbracciare.

Federica Nargi: Ultimo bikini sui social prima di partorire