Fabrizio Frizzi, la prima Partita del Cuore senza di lui. E la vita di Carlotta Mantovan

Si gioca la prima Partita del Cuore senza Frizzi. La moglie Carlotta Mantovan non commenta e si dedica alla figlia Stella e al nuovo cagnolino

Questa sera si gioca la prima Partita del Cuore senza la presenza di Fabrizio Frizzi. La Nazionale Cantanti e i Campioni del Sorriso si scontreranno a Marassi di Genova.

A condurre l’evento, trasmesso su Rai Uno, i colleghi più cari al presentatore scomparso, Antonella Clerici e Carlo Conti. Prima del match verrà consegnato un premio in memoria di Frizzi al donatore di midollo osseo più giovane d’Italia.

Al momento non si sa se sarà presente all’evento la moglie di Fabrizio, Carlotta Mantovan, che aveva presieduto l’evento organizzato al Palazzetto dello sport a Roma in ricordo del marito. La giornalista si è chiusa nel più stretto riserbo dopo i funerali di Frizzi. Anche il suo profilo Instagram non viene aggiornato da marzo, poco prima della scomparsa del conduttore.

La massima discrezione di Carlotta è forse un tentativo di riportare alla normalità la sua vita e soprattutto quella della figlia Stella che lo scorso 3 maggio ha spento 5 candeline, il primo compleanno senza papà Fabrizio.

Il magazine Diva e Donna l’ha fotografata insieme alla bimba mentre trascorrono giornate tranquille e serene, tra gite coi nonni, cavalcate e passeggiate col nuovo cagnolino che con molta probabilità è arrivato come regalo di compleanno.

Fabrizio Frizzi, la prima Partita del Cuore senza di lui. E la vita di...