Fabrizio Frizzi, la partita del cuore con Antonella Clerici e Carlo Conti

Antonella Clerici e Carlo Conti conducono la partita del cuore in memoria di Fabrizio Frizzi. E le polemiche si placano

Antonella Clerici e Carlo Conti si riuniscono simbolicamente di nuovo a Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente lo scorso 26 marzo.

I due conduttori sono stati chiamati a presentare la partita del cuore. Quest’anno si giocherà il 30 maggio proprio in memoria di Frizzi che per tanti anni ne è stato al timone.

Il match si svolgerà Stadio Ferraris di Genova e la gara sarà abbinata ad una raccolta fondi per l’Istituto Gaslini e AIRC. Significativa dunque la presenza della Clerici e di Conti che erano molto legati a Fabrizio. Dopo l’ictus il presentatore era ritornato in tv proprio ospite di Antonellina alla Prova del cuoco. E a sostenerlo c’era il presentatore toscano.

Questa è un’occasione per allontanare i rumors che in questi giorni stanno interessando la Clerici. Lei lascia la celebre trasmissione di cucina dopo 18 anni, ma non per “appendere le scarpe al chiodo”. Ritornerà sabato sera con lo storico show Portobello. E a riprova che non è stata cacciata, c’è proprio la scelta di volerla con Conti anche alla partita del cuore. Tacciono anche le polemiche sul successore di Frizzi all’Eredità. Per ora al suo posto c’è Conti, ma si pensa a un ritorno di Insinna.

Mentre Carlotta Mantovan, la moglie di Frizzi, si è chiusa nel più stretto riserbo, sono tante le persone comuni che continuano a inviare messaggi toccanti al presentatore sulla pagina Facebook in sua memoria. “Fabrizio ci manchi tanto”.

Fabrizio Frizzi, la partita del cuore con Antonella Clerici e Carlo&nb...