Fabrizio Frizzi, l’eredità d’amore a Carlotta Mantovan e ai fan su Facebook

Sulla pagina Facebook di Fabrizio Frizzi i commenti dolcissimi e le dediche d'affetto che i fan non hanno mai smesso di scrivere

Fabrizio Frizzi è scomparso il 26 marzo scorso prematuramente. Una perdita che ha colpito non solo la moglie Carlotta Mantovan, la figlia Stella e gli amici vip, ma anche migliaia di persone che manifestano ancora oggi il loro affetto per il presentatore.

L’amore e la professionalità di Frizzi, con cui interagiva col suo pubblico, non sono andati perduti. Sul profilo Facebook, ora in memoria di Fabrizio, i fan continuano a scrivere toccanti commenti. Come questi:

Caro Fabrizio,non scordero’ mai la tua gentilezza quel giorno di quasi 2 anni fa a Tolentino al premio Gianni ravera dove te presentarvi la serata,putroppo ti ho visto dal vivo solo quel giorno,ma ripeto non scorderò mai la tua cordialità,eri e sei ancora unico al mondo,ogni volta che incontravi mia sorella e il suo fidanzato ti ricordavi di loro e li chiamavi x nome è lì trattavi come se fossero vecchi amici,putroppo non avrò più occasione di rivederti,ma spero che qualcuno lassù ti riferisca la mia gratitudine,r.i.p Fabrizio.

Eri un uomo fantastico, ho solo piacevoli ricordi di te.
Riposa in pace, assieme ai grandi della tv, sei entrato nelle nostre case portandoci sempre e solo allegria.

Ti voglio bene. E voglio bene alla tua bimba e alla tua Carlotta. Vi abbraccio, con affetto.

E poi una commovente quanto dolcissima dedica d’amore:

Sono Daniela, carissimo Fabrizio avrei voluto essere tua amica. Saresti stato davvero un ottimo amico. Purtroppo non sarà più possibile, ormai non sei più sulla terra. Ma dal Paradiso, mi starai guardando. Proteggi e guida tua moglie Carlotta e tua figlia Stella, nel percorso della vita, con la tua grande dolcezza, umanità illimitata, sensibilità, generosità, altruismo che ti hanno sempre contraddistinto sulla terra. Un abbraccio forte, Dani.
Eri una persona candida, meravigliosa e speciale. Mi manchi assai, assai. Un giorno spero che il buon Gesù mi faccia incontrare un uomo speciale come te , che possa diventare mio marito. Eri unico.Bacioni Daniela.

Fabrizio Frizzi ha lasciato un’eredità (come il nome del programma tv che conduceva) che è piena d’amore. Non a caso, le uniche parole ufficiali della moglie Carlotta Mantovan dopo la sua scomparsa, sono state di ringraziamento proprio per l’amore che il presentatore le ha dato.

Uno scudo di sentimenti positivi che proteggono da tutte le polemiche su chi sostituirà Frizzi al timone del suo show o sui pettegolezzi legati a presente rivelazioni del presentatore prima di morire.

Fabrizio Frizzi, l’eredità d’amore a Carlotta Mantovan e ...