Fabrizio Frizzi dopo l’ischemia torna alla vita normale: le prime foto

Il presentatore è stato ritratto dal magazine "Chi" mentre passeggia sorridente con la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella

Fabrizio Frizzi è stato colpito da ischemia a fine ottobre. Oggi è a casa e sta tornando a poco a poco alla vita normale. A testimonianza che il presentatore sta meglio, le foto pubblicate dal magazine Chi, le prime scattate dopo il malore.

Frizzi, tranquillo e disteso, passeggia con la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella. Il suo sorriso è la migliore rassicurazione per tutti gli amici e i telespettatori che lo amano e che hanno seguito con apprensione il decorso della sua malattia. Il primo pensiero del presentatore, quando è stato dimesso dall’ospedale, è andato ai tanti fan che lo hanno sostenuto in un momento così difficile, oltre naturalmente ai medici che gli hanno salvato la vita.

Sul suo profilo Facebook aveva scritto il conduttore: “Cari amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi… Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Un abbraccio a tutti”. Queste foto mostrano che la ripresa va a gonfie vele.

Fabrizio Frizzi dopo l’ischemia torna alla vita normale: le prime foto
Fabrizio Frizzi dopo l’ischemia torna alla vita normale: le prim...