Fabrizio Frizzi dopo l’ischemia: la dedica di Gerry Scotti e Antonella Clerici

Il presentatore romano sta meglio e i colleghi hanno voluto ricordarlo con messaggi di affetto e sostegno perché superi questo momento difficile

Fabrizio Frizzi si sta gradualmente riprendendo dopo l’ischemia che lo ha colpito a fine ottobre. Il presentatore è stato fotografato in diverse occasioni in compagnia della moglie Carlotta Mantovani e della figlia Stella mentre passeggiano mano nella mano per le vie di Roma.

Intanto, amici e colleghi ricordano Frizzi e gli inviano messaggi calorosi di sostegno. Primo fra tutti Gerry Scotti che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme al conduttore romano e commenta: “Forza amico mio!”.

Anche Antonella Clerici ha voluto omaggiare il collega durante la trasmissione La prova del cuoco. Antonellina ha voluto dedicargli la ricetta delle pennette al salmone, presentata da Gianfranco Pascucci, svelando che il presentatore romano è ghiotto di questo primo piatto.

Subito dopo essere uscito dall’ospedale, Frizzi aveva voluto rassicurare anche i numerosissimi fan sulle sue condizioni di salute. Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook aveva scritto: “Combatto per riprendermi” e aveva poi ringraziato i medici che gli hanno salvato la vita.

Fabrizio Frizzi dopo l’ischemia: la dedica di Gerry Scotti e Ant...