Fabrizio Corona e Nina Moric insieme per il compleanno di Carlos

Fabrizio Corona e Nina Moric sono apparsi di nuovo insieme con i rispettivi fidanzati per il compleanno di Carlos

Fabrizio Corona e Nina Moric

Fabrizio Corona e Nina Moric

Nina Moric e Fabrizio Corona di nuovo insieme. Il re dei paparazzi e la modella croata hanno deciso di deporre l’ascia di guerra in occasione del compleanno di Carlos, il figlio nato dal loro matrimonio. La coppia, separata da diversi anni, è tornata insieme per una sera per festeggiare questa ricorrenza importante.

Fabrizio Corona si è presentato alla festa di Carlos in compagnia di Silvia Provvedi, la cantante delle Donatella con cui fa coppia fissa ormai da diverso tempo e con cui ha dato spesso scandalo sui social fra scene hot ed effusioni. Nina Moric invece è arrivata con l’attuale fidanzato Mario Favoloso. Nonostante fra Fabrizio Corona e l’ex moglie ultimamente la situazione fosse piuttosto tesa, i due si sono comportati in modo impeccabile per amore di Carlos e hanno scattato anche una foto tutti insieme mentre lui soffiava le candeline pubblicandola poi sui social.

La modella croata durante la serata ha conosciuto meglio Silvia Provvedi e ha anche scattato una foto con la fidanzata di Fabrizio Corona. L’ex moglie del re dei paparazzi e la cantante delle Donatella appaiono in uno scatto pubblicato su Instagram in cui si abbracciano, mentre in altre foto vediamo Fabrizio Corona mentre abbraccia la sua Silvia, sorridente e rilassato.

Per amore dei figli si fa qualsiasi cosa” ha commentato Nina Moric sui social lanciando una frecciantina a Fabrizio Corona a cui sembra non aver ancora perdonato il tradimento con Belen Rodriguez e i successivi scandali. “Stasera ci sarà la festa di compleanno di mio figlio, finalmente potrò fare una foto con Le Donatella, sono bravissime ragazze e adoro come cantano” aveva poi scritto parlando della nuova fidanzata di Corona. Ancora una volta comunque sia il piccolo Carlos è riuscito a riavvicinare i suoi genitori e a mettere fine ai rancori reciproci, speriamo che riuscirà anche a far mettere la testa a posto al papà Fabrizio Corona, finito recentemente nei guai con la giustizia.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Fabrizio Corona e Nina Moric insieme per il compleanno di Carlos