Fabrizio Corona: malore in carcere, trasportato all’ospedale

Secondo le ultime notizie Fabrizio Corona sarebbe stato trasportato in ospedale dopo aver avuto un malore in carcere

Malore in carcere per Fabrizio Corona, che è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Il re dei paparazzi sarebbe stato scortato dalla polizia penitenziaria nell’ospedale Galeazzi di Milano, dove sarebbe stato sottoposto ad accertamenti. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, ma secondo le prime fonti Corona avrebbe avuto un attacco di panico. Le autorità del penitenziario e i legali dell’ex di Belen Rodriguez non hanno rilasciato dichiarazioni per ora. A quanto pare Corona è rimasto in ospedale per un giorno intero, assistito dai medici. In seguito è tornato a San Vittore, dove è detenuto dall’ottobre scorso.

Occhiali da sole neri, capelli rasati a zero e volto tirato, nelle ultime apparizioni pubbliche Corona è apparso decisamente provato. Lo scorso 31 ottobre l’ex re dei paparazzi aveva preso parola durante l’udienza che si era tenuta nel tribunale di Milano. In quell’occasione Corona aveva affermato di aver sempre pagato le tasse e si era detto vittima, ancora una volta, di un complotto e della severità della giustizia italiana nei suoi confronti. L’ex marito di Nina Moric, che è già stato condannato ad un anno di carcere, dovrà presentarsi davanti ai giudici il prossimo 14 novembre.

Nel frattempo sembra che le sue condizioni di salute non siano al meglio. Già qualche tempo fa Corona aveva confessato di soffrire di frequenti attacchi di panico e di ansia. Un problema che da sempre affligge l’ex fotografo e che si sarebbe acuito durante la sua detenzione. Dietro il modo di fare da duro infatti si celerebbe un’estrema fragilità, raccontata qualche tempo fa anche da Belen Rodriguez, che aveva raccontato di aver assistito a dei veri e propri crolli psicologici da parte dell’ex amico di Lele Mora. “Una volta eravamo alle Maldive e lui ha avuto un attacco di panico – aveva svelato -. Un’altra volta piangeva, aveva paurissima che lo venissero a prendere per portarlo in carcere. Lasciava sempre i suoi problemi fuori casa, ma ogni tanto crollava”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Fabrizio Corona: malore in carcere, trasportato all’ospedale