Paura per Fabrizio Corona: Esplosione sotto casa nella notte

Paura per Fabrizio Corona che ha chiamato la polizia dopo che è esplosa una bomba carta sotto casa sua nella notte

Paura per Fabrizio Corona, che la scorsa notte ha chiamato la polizia dopo aver avvertito una forte esplosione sotto casa sua. Si tratta di una bomba carta fatta esplodere nei pressi di Porta Garibaldi, a Milano, sotto l’abitazione di Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi, allarmato dalla deflagrazione, avrebbe immediatamente allertato la polizia e gli agenti sarebbero accorsi sul posto accompagnati dagli artificieri.

Come ha raccontato lo stesso Fabrizio Corona, l’esplosione sarebbe avvenuta verso l’1,30 di notte quando l’ex di Nina Moric si trovava nel suo appartamento. A piazzarla sul marciapiede, secondo diversi testimoni, sarebbe stato un uomo misterioso con il volto coperto da una sciarpa che avrebbe depositato qualcosa in quel punto preciso poco prima della deflagrazione. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito, ma solo danni alla finestra del primo piano dello stabile in cui abita il custode del palazzo.

Non è chiaro se la bomba carta fosse “rivolta” a Fabrizio Corona oppure no, fatto sta che i testimoni hanno raccontato di aver visto l’uomo gettare in un cassonetto qualcosa mentre si allontanava. Dopo accurate indagini gli artificieri hanno scoperto che si trattava di un “doppio tric trac con esplosione finale” all’interno di una busta di plastica. Nessun biglietto o rivendicazione presente per comprendere il perché di questo gesto.

Fabrizio Corona non ha rilasciato dichiarazioni, ma per ora sembra sereno. Dopo la storia d’amore con Silvia Provvedi delle Donatella, il re dei paparazzi si è recentemente riavvicinato a Nina Moric in occasione del compleanno di Carlos. Il figlio della coppia ha infatti chiesto ai genitori di riconciliarsi e, come ha raccontato lo stesso Corona, lui e la Moric sono tornati a parlarsi dopo due anni di silenzio e veleni. Ora però ci si chiede se la bomba carta fosse un messaggio per Fabrizio Corona oppure se si tratta semplicemente del gesto di un pazzo. La polizia indaga, staremo a vedere.

Paura per Fabrizio Corona: Esplosione sotto casa nella notte