Fabrizio Corona contro Fedez: Scenata di gelosia a Silvia Provvedi

Fabrizio Corona è il protagonista di una scenata di gelosia nei confronti di Silvia Provvedi dopo l’incontro di quest’ultima con Fedez

Fabrizio Corona geloso di Fedez? Secondo i ben informati il re dei paparazzi si sarebbe reso protagonista di una scenata di gelosia in piena regola nei confronti della sua fidanzata Silvia Provvedi. Il motivo? L’eccessiva vicinanza della cantante del gruppo “Le Donatella” con Fedez. Il rapper e la giovane si sono incontrati in Salento durante una serata a base di musica e risate che non è andata affatto giù al re dei paparazzi.

Silvia Provvedi insieme alla sorella Giulia è stata ospite dietro le quinte del concerto Battiti Live, dove si sono esibiti J-Ax, Fabio Rovazzi e soprattutto Fedez. Nel backstage le due gemelle si sarebbero divertite parecchio e in loro compagnia ci sarebbe stato sempre il rapper di X Factor. L’incontro però non sarebbe piaciuto a Fabrizio Corona che si sarebbe infuriato molto con la fidanzata imponendole di non incontrare né parlare più con Fedez.

Corona infatti è bloccato a Milano a chilometri di distanza da Silvia Provvedi visto che non può lasciare la Lombardia a causa di un divieto del Tribunale di sorveglianza. La cantante delle Donatella invece sta girando il sud Italia in compagnia della sorella e spesso le è capitato di incontrare Fedez, scatenando la gelosia del re dei paparazzi.

In passato si era parlato di un breve flirt fra Silvia Provvedi e Fedez, scappatella che era costata al rapper la relazione con Giulia Valentino. La storia non è mai stata confermata, ma Fabrizio Corona non ha gradito queste voci e ora, di fronte all’ennesimo gossip sul loro incontro, sarebbe sbottato arrabbiandosi molto con la compagna.

D’altronde nonostante il carisma e la bellezza, Fabrizio Corona resta un uomo che teme di perdere la sua amata, come ha raccontato qualche giorno fa quando ha ripercorso uno dei momenti più difficili della sua storia con Belen Rodriguez. Il re dei paparazzi infatti ha confessato che l’argentina l’aveva tradito con Borriello, ma lui, troppo innamorato, aveva finto di non vedere.

Fabrizio Corona contro Fedez: Scenata di gelosia a Silvia Provved...