Fabrizio Corona in Valle D’Aosta con Francesca Cipriani: Le foto

Fabrizio Corona è stato “pizzicato” in Valle D’Aosta con Francesca Cipriani. Cosa sarà successo?

Fabrizio Corona riappare a sorpresa in Valle D’Aosta in compagnia di Francesca Cipriani. L’ex concorrente del Grande Fratello e il re dei paparazzi sono stati fotografati insieme durante una serata. La strana coppia infatti ha preso parte ad un evento in cui è salita sul palco per intrattenere il pubblico. Fabrizio Corona infatti, nonostante il divieto del tribunale, non ha smesso di fare serate in discoteca e questa volta la sua “compagna” è stata proprio Francesca Cipriani.

Corona però non ha degnato di uno sguardo la maggiorata, ma ha rivolto tutte le sue attenzioni a Silvia Provvedi, che l’ha accompagnato in Valle D’Aosta insieme con la sorella gemella Giulia che forma con lei il duo delle Donatella. Insomma: sembra proprio che il re dei paparazzi sia deciso a non allontanarsi nemmeno per un minuto dalla sua fidanzata e che sia più innamorato che mai.

Qualche giorno fa si era parlato di uno scontro con Fedez in cui Fabrizio Corona si era infuriato dopo un incontro fra Silvia Provvedi e il rapper in Salento. Preso dalla gelosia il re dei paparazzi, rimasto a Milano, avrebbe imposto alla fidanzata di non incontrare più Fedez. Verità o semplici gossip? Non è chiaro, ma nel frattempo Fabrizio Corona si trova a dover fare i conti con altre donne molto importanti nella sua vita.

La prima è Belen Rodriguez, accusata da Corona di averlo tradito con Marco Borriello ai tempi della loro relazione. Il re dei paparazzi si sarebbe spinto anche oltre affermando che Stefano De Martino avrebbe lasciato Belen perché stufo di lei e del suo modo di fare da diva. Attriti anche con Nina Moric, l’ex moglie di Corona, con cui si vociferava avesse fatto pace. In realtà sembra che la modella croata non abbia alcuna intenzione di deporre l’ascia di guerra, visto che continua a lanciare frecciatine contro di lui sui social.

Fabrizio Corona in Valle D’Aosta con Francesca Cipriani: Le fot...