Fabrizio Corona attacca: “Stefano De Martino stufo di Belen Rodriguez”

Fabrizio Corona torna ad attaccare Belen Rodriguez affermando che Stefano De Martino l’avrebbe lasciata perché stufo di lei

Fabrizio Corona torna a parlare dell’ex Belen Rodriguez e attacca la showgirl affermando che la storia con Stefano De Martino sarebbe finita perché il ballerino era stufo di lei. Nell’ultimo periodo sembra che Corona si sia deciso a svelare qualche segreto della bella argentina, raccontando com’è la vita accanto ad “una come Belen”. “De Martino si è stufato di lei, è questo quello che penso” ha spiegato Fabrizio Corona, rivelando che con l’andare del tempo anche una donna da sogno come Belen risulta essere insopportabile e difficile da gestire per qualsiasi uomo.

Qualche giorno fa Fabrizio Corona aveva nuovamente attaccato la Rodriguez accusandola di averlo tradito con Marco Borriello quando ancora stavano insieme. All’epoca, ha raccontato il re dei paparazzi, lui era troppo innamorato dell’argentina e avrebbe fatto finta di non vedere il tradimento che si stava consumando alle sue spalle. Le parole di Fabrizio Corona potrebbero trovare conferma nel riavvicinamento fra Belen e Borriello e dai pettegolezzi secondo cui nemmeno il matrimonio con Stefano De Martino avrebbe aiutato la showgirl a dimenticare il suo primo grande amore.

I due sono stati avvistati qualche settimana fa a Ibiza mentre si scambiavano tenerezze e baci, ma hanno smentito l’esistenza di una storia d’amore. Nel frattempo Belen Rodriguez, dopo la trasferta in Austria, è tornata a Ibizia portando con sé anche il pilota Andrea Iannone con cui, a detta di entrambi, ci sarebbe una bellissima amicizia nata grazie al fratello di lei, Jeremia.

Nel frattempo Fabrizio Corona spara a zero sulla sua ex e, mentre attacca Belen Rodriguez, sembra essersi riappacificato con Nina Moric. Qualche giorno fa il re dei paparazzi ha spiegato di aver fatto pace con l’ex moglie per il bene di Carlos, il figlio che hanno avuto insieme, partecipando con Silvia Provvedi al suo compleanno e riavvicinandosi alla Moric.

Fabrizio Corona attacca: “Stefano De Martino stufo di Belen Rod...