Eros e Michelle vendono il nido d’amore per 450mila €

L’ex coppia mette sul mercato un appartamento di 135 metri quadrati al piano terra di Villa Aurora, con giardino, piscina e spa privata

Mentre Michelle Hunziker pensa a fare un figlio maschio con Tomaso Trussardi, con l’ex marito Eros Ramazzotti ha deciso di vendere quello che è stato il loro nido d’amore. Si tratta di una villa con giardino di 1000 metri quadrati, ha una piscina e una zona spa privata. L’edificio si trova a Inverigo, in provincia di Como, nel complesso residenziale di recente costruzione a Villa Romanò.

La costruzione è nota come Villa Aurora in onore di Aurora Sophie, la figlia ormai 18enne di Eros e Michelle. La casa è stata abitata fino al 2008 quando il complesso è stato frazionato e adibito a piccolo residence. Ora viene messo in vendita l’appartamento al piano terra di 135 metri quadrati per 450mila euro, comprensivo di giardino ed enorme terrazzo che corre lungo tutto l’edificio.

La proprietà è molto tranquilla e comprende soggiorno doppio con camino, due camere da letto, una zona studio/biblioteca soppalcata con affaccio sul soggiorno, 2 bagni. Acquirenti attendesi…

Eros e Michelle vendono il nido d’amore per 450mila €