Eros e Marica di nuovo genitori, è nato Gabrio Tullio

Nato il secondogenito di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Il piccolo pesa quasi quattro chili ed è la gioia di mamma e papà

A una settimana dalla nascita di Celeste, la seconda figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti sono diventati di nuovo genitori. Alle 16.40 del 16 marzo è venuto alla luce Gabrio Tullio.

A dare il lieto annuncio papà Eros sui social, ovviamente. Il piccolo pesa 3 chili e 800 grammi e “suona già la chitarra”, come scrive Ramazzotti che non riesce a nascondere la profonda gioia per il nuovo arrivato: “Un’emozione Totale Grazie amore mio, grazie amori miei”.

Per Marica ed Eros è il secondo figlio, dopo Raffaela Maria, nata nel 2011. Ramazzotti ha un’altra figlia da Michelle Hunziker, Aurora, ormai 18enne.

Anche Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle,  partecipa alla felicità di papà Eros e sul suo Instagram scrive: “Incredibile pensare a quanto in fretta e radicalmente cambino le cose. Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di 4. Non potrei chiedere di meglio”.

Eros e Marica di nuovo genitori, è nato Gabrio Tullio