Canalis: pilates e dieta, e la gravidanza è perfetta

Elisabetta continua a fare sport e a chi le chiede il segreto per tenersi così in forma in gravidanza risponde: "Pilates, camminate, nuoto e non strafogarsi.."

A guardare il profilo Instagram di Elisabetta Canalis nessuno immaginerebbe mai che la showgirl è in attesa di un bambino, anzi, di una bimba, come da lei stessa annunciato sui socialBellissima, tonica e in forma, Eli non passa giorno senza postare le foto dei suoi allenamenti. Yoga, Pilates, camminate in salite. Tanto da scatenare discussioni infinite tra i fan tra chi condivide la sua scelta di perseverare nell’attività fisica (“Sì che lo può fare! Se sta bene perché no? È incinta non è malata!!!)e chi lo trova esagerato le consiglia di prendersi un po’ di riposo (“Eli nn esagerare goditi questo momento facendo qualche piccola rinuncia un pò di divano non ha mai fatto male a nessuno!!!!!)

È lei stessa, dal suo profilo, a spiegare:

Le gravidanze sono tutte diverse! Io sto benissimo a livello di energia e mai mai avuto nausee! Ma mi sono riempita di sfoghi ormonali nei primi 3 mesi..

A chi le chiede il segreto “Il segreto per tenersi così in forma in gravidanza?” Eli risponde:

cardio! Camminate, nuoto , cose cosi! E non strafogarsi 😉

.

Tanto che 2 giorni fa ha postato una sua foto mentre fa pilates e la didascalia:

My daily therapy 😊! #Pilates #fitness #health @Naturalpilates

Insomma, Elisabetta Canalis è la prova vivente che la gravidanza non è una patologia, anzi. E che con le dovute cautele si può tranquillamente continuare a fare la vita di sempre, attività fisica compresa.

La showgirl dopo aver dato l’annuncio della gravidanza (“Aspetto una bambina”), posta sui social foto mentre si prepara ai soliti allenamenti mattutini (Krav-maga , pilates, yoga) e con bikini che le fasciano il fisico perfetto. Anzi, ancora più bello di prima, perché con quelle lievi rotondità che le donano moltissimo.

Certo, qualche fan si preoccupa e le sgrida, vedendola saltare o guidare moto d’acqua a tutto gas. Ma Eli è un maschiaccio, si sa, lo ripetono le sue amiche più care e probabilmente la vedremo correre e saltare fino al nono mese.

La show girl ha confermato sui social qualche giorno fa di essere in dolce attesa. I gossip si rincorrevano da giorni, da quando le forme della ex velina sono apparse più morbide. Le prime a mettere in circolo la voce di una gravidanza della dolce Eli sono state proprio le sue amiche alle quali aveva rivelato: “Non fumo più”.

Seguite Elisabetta Canalis sul suo nuovo canale video Youtube

La conferma dalla diretta interessata. Con un tweet ha comunicato a tutti i suoi fan:

Ciao ragazzi finalmente posso condividere con voi una cosa a cui tengo moltissimo…

Poi ha postato un video dove  è ritratta con una maglia color ocra da cui spunta un enorme pancione (per ora finto) e annuncia:

Sì sono incinta. Adesso posso dirlo. Aspetto una femmina.

Infine scherza con l’amica di sempre, Maddalena Corvaglia. Poi la voce si fa più seria e la Canalis continua:

Incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene.

Il riferimento è alla drammatica esperienza vissuta un anno fa quando l’ex velina aveva subito un aborto spontaneo. La moglie di Brian Perri ha ringraziato poi tutti coloro che le sono stati vicini nel momento più brutto quando aveva perso il bimbo che aspettava:

Sono contenta di poter condividere quest’annuncio per me così importante con voi, l’anno scorso mi siete stati vicini con tanto affetto. Grazie, grazie, grazie!

 

Canalis: pilates e dieta, e la gravidanza è perfetta