La Canalis brucia Clooney e si sposa domenica: location e festa. Video

Elisabetta Canalis per le sue nozze con il chirurgo americano Brian Perri (anche il padre e il fratello della soubrette sono medici) fissate la prossima domenica 14 settembre, ha scelto una cerimonia semplice e intima, con circa 70 invitati, le famiglie e gli amici stretti, tra cui arriveranno Maddalena Corvaglia e Belen Rodriguez. La celebrazione del sì – dopo due anni di fidanzamento – si terrà ad Alghero, in Sardegna, nella Cattedrale di Santa Maria Immacolata, in abito bianco in pizzo di seta e velo lungo quattro metri, bordato da 30 metri di merletto fatto fare appositamente in Francia dal poco conosciuto stilista abruzzese Alessandro Angelozzi, con atelier del Borgo di Garrufo di Sant’Omero. Dopo la cerimonia Elisabetta indosserà invece un abito di Roberto Cavalli. Il pranzo di nozze è stato organizzato dalla mamma di Elisabetta, regista di tutti i preparativi e si terrà nelle storiche Cantine Sella e Mosca, luogo centenario di grande tradizione ma mai usato per ricevimenti.

Elisabetta Canalis ha scelto settembre, ha scelto Brian Perri, il chirurgo ortopedico americano a cui è legato da due anni e che le ha regalato un anello da fidanzamento tra i più tradizionali, un solitario. "Brian è un uomo speciale. Da quando c’è lui non mi sento più sola". Come si costruisce un amore è un’opera misteriosa, come si consolidi in un matrimonio è altrettanto difficile. "Non è stato discusso a tavolino. Io ho sentito che era l’uomo che aspettavo da sempre e credo che a lui sia capitata la stessa cosa", afferma l’ex velina in un’intervista al settimanale Oggi.

Elisabetta ha commosso e diviso, annunciando le sue nozze e prima ancora la perdita del suo bambino nel giugno scorso. Spende parole dirette, prive di retorica su questo dramma: "Nei giorni in cui ho pensato di diventare madre ho capito che alcune mie dichiarazioni del passato sul non avvertire un vero senso materno erano una bugia che dicevo a me stessa: la verità è che avevo paura di provare un amore così grande e così definitivo come quello che si sente per un figlio".

Per uno strano incrocio, anche George Clooney sposerà la sua compagna, l’avvocato britannico di origini libanesi, Amal Alamuddin. "Gli auguro di essere felice perché George è una brava persona e se lo merita. Siamo rimasti in buoni rapporti".

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La Canalis brucia Clooney e si sposa domenica: location e festa. ...