Elisabetta Canalis mamma tenera sui social con Skyler Eva

Elisabetta Canalis è una mamma tenera con Skyler Eva negli scatti che arrivano dal suo profilo social

Elisabetta Canalis è pazza della sua piccola Skyler Eva e per lei è una mamma super tenera. La showgirl sarda sui social non fa altro che postare foto bellissime della sua bambina, raccontando i momenti più dolci e teneri della giornata insieme a lei. Sulla sua pagina Instagram la vediamo abbracciare Skyler Eva, stringerla fra le sue braccia e riempirla di baci.

Elisabetta Canalis infatti sa essere non solo una donna molto sexy, ma anche una mamma dolcissima. L’ultimo video postato sul suo profilo Instagram mostra Skyler Eva intenta a giocare in bagno. Nel filmato la piccola stacca dei pezzi di carta igienica da un rotolo, si siede a terra e inizia a ridurre la carta in piccoli pezzettini. “Ha avuto una giornata impegnativa” ha commentato la Canalis mostrando il video ai suoi followers, che come sempre l’hanno riempita di complimenti.

L’amore con il marito Brian Perri procede a gonfie vele e i due non potrebbero essere più innamorati, come testimoniano le foto che Elisabetta Canalis posta sui social in cui appaiono sorridenti e felici. Le vacanze con l’amica del cuore Maddalena Corvaglia sono finite e le BFF si sono messe al lavoro per realizzare un nuovo progetto per ora segretissimo. L’ex velina di Striscia la notizia è ospite nella villa della Canalis e di Brian Perri insieme con la figlia Jemie e il marito Stef Burns.

Anche se sente ancora la mancanza dell’Italia e della sua terra, la Sardegna, Elisabetta Canalis ha trovato la felicità a Los Angeles, dove ormai ha tutta la sua vita e dove ha deciso di crescere Skyler Eva. “Ho fatto una scelta. Con mio marito ho deciso di cambiare vita e, in quella che faccio, ora mi sento pienamente felice” aveva dichiarato qualche tempo fa e vedendo queste immagini su Instagram le crediamo pienamente!

Elisabetta Canalis mamma tenera sui social con Skyler Eva