Elisabetta Canalis mamma sexy a Los Angeles: Le foto in bikini

Elisabetta Canalis è una mamma super sexy a Los Angeles fra bikini mozzafiato e coccole a Skyler Eva

elisabetta canalis sexy mamma in bikiniContinuano le vacanze di Elisabetta Canalis, mamma felice di Skyler Eva e moglie del chirurgo Brian Perri. La showgirl trapiantata a Los Angeles sta trascorrendo un’estate di relax fra bagni in piscina, sexy bikini, party e coccole per la sua piccola. In questi giorni l’ex velina di Striscia la Notizia è stata raggiunta dalla collega e amica Maddalena Corvaglia. Le due hanno postato sui social diversi scatti in cui si divertono insieme alle loro bambine come due vere amiche del cuore.

Le due, secondo quanto ha raccontato la stessa Elisabetta Canalis, hanno un nuovo progetto in comune che potrebbe riguardare la tv italiana e si sono incontrate per discuterne. Nel frattempo la showgirl continua a postare foto che la ritraggono in versione mamma sexy con bikini e sorriso. L’ultima foto è stata postata su Instagram direttamente dalla piscina di Los Angeles: “Buongiorno” ha cinguettato la Canalis, raccogliendo tanti Like.

Qualche giorno fa Elisabetta Canalis si era confessata durante un’intervista svelando di aver sofferto per il trasferimento a Los Angeles. “Ho fatto una scelta. Con mio marito ho deciso di cambiare vita e, in quella che faccio, ora mi sento pienamente felice” aveva spiegato la mamma di Skyler EvaAnche se sembrerebbe strano da dire, vivere a Los Angeles è una botta di umiltà. Per chi arriva dall’Italia rinunciando ai privilegi previsti dal proprio mestiere, essere qui è una lezione di vita”.

La Canalis ha spiegato che a Los Angeles non ha ricevuto lo stesso trattamento di cui godeva in Italia, dove invece è considerata una delle donne più sexy e desiderate di sempre, ma ha dovuto rimboccarsi le maniche e cambiare stile di vita. “Ho rinunciato a contratti in esclusiva con i principali canali televisivi italiani e non è stato un passo facile. Qui dall’altra parte del mondo non ho le stesse facilities, e ho iniziato a vivere in un altro modo. […] la mia scelta non è stata così semplice”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisabetta Canalis mamma sexy a Los Angeles: Le foto in bikini