“Isoardi incinta di Salvini?” Lui minaccia querela

L'ex Miss Italia e il leader della Lega nasconderebbero un dolce segreto. Almeno secondo quanto riporta "Chi"

Elisa Isoardi sarebbe incinta di Matteo Salvini. Il super gossip impazza, anche se i due sono da poco insieme e ancora non è chiara la loro relazione. Comunque, sono bastati pochi indizi, la mano di lei che si tocca la pancia, le curve più arrotondate, per far nascere il sospetto di una gravidanza, almeno secondo le indiscrezioni di Chi.

Se fosse confermata la dolce attesa, per la presentatrice 32enne di A conti fatti sarebbe la prima maternità, mentre per Matteo Salvini sarebbe il terzo figlio. Infatti, il leader della Lega, 42 anni, è già papà di Federico, 12 anni, avuto dalla ex moglie Fabrizia Ielucci, e la piccola Myrta, di appena due anni, avuta dalla relazione con Giulia Martinelli. E se come uomo politico Salvini è un duro, coi figli invece è un padre tenero e affettuoso.

Salvini non ha gradito lo scoop della rivista e si dice pronto a querelarla.

E’ inaccettabile e immorale che si pubblichino notizie false e infondate solo per vendere qualche copia in più.

Solo un mese fa Chi aveva sorpreso i due in atteggiamenti intimi, mentre si baciavano. La Isoardi non ha avuto problemi a dichiarare il loro amore, mentre il leader della Lega ha mantenuto sempre un atteggiamento più schivo, fin quasi a negare la relazione con l’ex Miss Italia.

Gli ultimi scatti di Elisa con quei fianchi più morbidi e il décolleté curvy lasciano presagire che la coppia stia nascondendo un dolce segreto.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

“Isoardi incinta di Salvini?” Lui minaccia querela