Elena Santarelli in tv. “Sei una cattiva madre” e lei si difende

Elena Santarelli è stata pesantemente criticata sul web e accusata di essere una cattiva madre perché è apparsa in tv invece di passare del tempo con il figlio Giacomo, che è malato

“Sei una cattiva madre” oppure “Vergognati”: sono questi gli insulti che Elena Santarelli si è sentita rivolgere sui social per essere apparsa in televisione. Secondo gli haters infatti la showgirl non sarebbe una brava madre perché avrebbe partecipato ad un programma sul piccolo schermo anziché stare accanto a suo figlio Giacomo.

Poco prima di Natale la Santarelli aveva scioccato tutti, raccontando sui social che il piccolo di 8 anni nato dall’amore con il giocatore Bernardo Corradi era malato. La soubrette aveva parlato di “una diagnosi che nessuno vorrebbe mai sentire” e di un lungo percorso terapeutico che il bambino avrebbe dovuto affrontare.

Da subito i follower avevano mostrato la loro vicinanza nei confronti della Santarelli, ma è bastato che la showgirl comparisse nello show “Stasera tutto è possibile” in onda su Rai Due, per scatenare critiche e accuse. Secondo molti infatti la sua apparizione in tv in un momento così delicato per la salute del figlio Giacomo sarebbe fuori luogo e farebbe di lei una “cattiva madre”.

Elena Santarelli si è difesa dalle critiche con un video pubblicato sulle Stories di Instagram. “Non sono in diretta, è una puntata registrata – ha spiegato -. Vi dovete vergognare a scrivere ‘invece di pensare a tuo figlio vai a lavorare’. Anche se fossi andata in diretta nessuno ha il diritto di puntare il dito e sparare cattiverie, ho conosciuto mamme in ospedale che andavano a lavorare e poi tornavano dai figli. Quindi cattive anche loro? Che tristezza leggere alcuni commenti”.

La Santarelli non ha mai specificato quale sia la malattia che ha colpito Giacomo, ma continua a tenere informati i follower che le chiedono notizie sul suo stato di salute: “Mio figlio è più sereno ora di prima – ha spiegato  -. Conosce la verità per quanto un bimbo possa sapere e capire. Ha una mamma e un papà che ridono e sdrammatizzando tutto, che si amano e che lo amano, continua a vivere la normalità sapendo che c’è una battaglia in corso che vinceremo al cento per cento, insomma casa nostra si respira felicità e positività come se nulla fosse

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elena Santarelli in tv. “Sei una cattiva madre” e lei si d...