Donatella Versace: Magrissima in bikini sexy a 61 anni

Donatella Versace ha sfoggiato sui social un bikini sexy a 61 anni apparendo secondo alcuni un po' troppo magra

donatella versace bikini

donatella versace in bikini

Dopo Patty Pravo è la volta di Donatella Versace. La stilista 61enne ha infiammato i social mostrandosi in bikini e sfoggiando un fisico mozzafiato da modella. Dopo un anno di duro lavoro Donatella ha deciso di concedersi un po’ di riposo in Sardegna fra piscina e mare.

La stilista, proprio come Patty Pravo che a 68 anni ha postato su Twitter una foto in topless, ha mostrato il suo corpo perfetto con un addome piatto e tonico. Tutto merito, ha rivelato, del pilates e della palestra, che pratica con costanza durante l’anno. Nella foto Donatella Versace indossa un bikini animalier, occhialoni da sole, caschetto biondo e un pareo colorato, mentre sorride soddisfatta alla fotocamera.

 

Poco tempo prima era stata la volta di Sharon Stone, che aveva pubblicato sui social uno scatto in bikini a 58 anni lasciando tutti a bocca aperta con la sua bellezza e raccogliendo centinaia di Like e complimenti. Gli stessi che sono toccati a Donatella Versace che, perfettamente a suo agio in bikini ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan. “Sempre sexy la nostra Donatella” ha scritto qualcuno, “Favolosa” ha commentato qualcun altro. E ancora “Sei la numero uno“, nonostante ciò non è mancato chi ha criticato un po’ la Versace per l’eccessiva magrezzaSei bellissima, però un piatto di pasta ogni tanto non ti farà male” ha scritto qualche utente.

Nel frattempo Donatella Versace si gode i successi del 2016 con una vacanza super lusso in Sardegna, fra pool party, cocktail con i vip e gite a bordo del suo lussuosissimo yacht. In una delle sue ultime foto postate sui social la stilista si rilassa in una piscina a sfioro con tanto di materassino, jack russel al seguito e vista stupenda delle coste della Sardegna. Ora che la prova bikini è stata superata per lei è tempo di relax!

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Donatella Versace: Magrissima in bikini sexy a 61 anni