Dimmi cosa mangi e ti dirò di che segno zodiacale sei

Ogni segno zodiacale ha determinate caratteristiche che lo contraddistinguono dagli altri. Anche per quanto riguarda i gusti in fatto di cibo, lo zodiaco ha la sua influenza

A seconda del proprio segno zodiacale, una persona può avere diverse caratteristiche caratteriali. Ma lo zodiaco può anche essere associato a determinati gusti personali, a numeri, pietre e colori. Anche in tema di cibo, i dodici segni hanno i loro piatti preferiti basati sulle caratteristiche della propria costellazione. Cominciamo quindi dal primo segno dello zodiaco: l’Ariete. I nati sotto questo segno sono molto decisi e sanno cosa vogliono: il piatto che li caratterizza maggiormente è sicuramente la fiorentina.

I nati sotto il segno del Toro sono affidabili e con i piedi ben piantati a terra: per questo motivo i biscotti al cioccolato sono perfetti, perché rappresentano un cibo che non delude mai. Le patatine alla paprika sono il piatto indicato per i nati Gemelli: perché la loro natura è quella di essere frizzanti, divertenti e allo stesso tempo anche un poco disordinati. I nati sotto il segno del Cancro amano l’intimità, il calore e talvolta sprigionano tutta la loro pigrizia. Allora per loro non c’è nulla di meglio di un purè di patate, da mangiare con la persona che si ama.

I nati Leone sono egocentrici, amano essere apprezzati e addirittura venerati dalle persone che li stanno intorno. La pizza è il loro piatto: perché fa da primo, secondo e anche contorno! Andiamo alla Vergine, il segno probabilmente più organizzato di tutto lo zodiaco: ama pianificare la propria vita e anche quella degli altri. Quindi gli M&M sono perfetti: tutti uguali e da dividere in base al colore! I popcorn sono il cibo perfetto per le persone Bilancia: perché amano chiacchierare e spettegolare. Quale miglior cibo per passare dei bei momenti in compagnia delle persone a cui si vuole bene?

Quelli sotto il segno dello Scorpione sono misteriosi ma allo stesso tempo sicuri di sé, sono amanti dell’arte ma rancorosi. Sono come il cioccolato fondente insomma: dolce sì, ma allo stesso tempo anche un po’ amaro! Se conoscete qualche Sagittario, offritegli patatine fritte: non importa in quale variante, ognuna andrà bene. Perché i nati sotto questo segno sono vivaci, allegri e anche un poco bambini. Mentre per i nati Capricorno, individualisti e dediti all’etica del lavoro andrà bene un’insalata: ottima per la forma.

Chi è del segno dell’Acquario ha un’immaginazione fervida: le uova sono un ottimo cibo per avere un costante apporto proteico. Il segno dei Pesci è quello di persone sensibili, emotive e bisognose di certezze per rimanere tranquilli e affrontare la vita con serenità: un toast farcito è un piatto confortevole e tradizionale.

Immagini: Depositphotos

Dimmi cosa mangi e ti dirò di che segno zodiacale sei