Diletta Leotta: Le vacanze sexy della giornalista più amata del web

In attesa di tornare in tv Diletta Leotta, la giornalista più amata del web, continua le sue vacanze sexy

Diletta Leotta si è concessa una lunga vacanza in Sicilia in attesa di tornare in tv. La giornalista di Sky, diventata in brevissimo tempo uno dei volti più amati del web, sta facendo impazzire i suoi fan con alcune foto sexy postate su Instagram dalla sua vacanza.

Gite in barca, serate con le amiche e ovviamente una festa per il suo compleanno. Il 17 agosto infatti Diletta Leotta ha spento 25 candeline e l’ha fatto in compagnia degli amici più cari e del fidanzato Matteo Mammì, Responsabile dei Diritti Sportivi a Sky e nipote dell’ex ministro Oscar Mammì.

La giornalista di Sky Sport ha condiviso sui social i momenti più belli della sua vacanza, in attesa di tornare sul piccolo schermo a settembre visto che il campionato sta ormai per iniziare. Dopo la Sicilia, e in particolare Catania dove è nata, Diletta ha visitato anche qualche meta esotica e soprattutto Parigi, città che ama molto, proprio in occasione del suo compleanno.

Star dei social, amatissima dai tifosi e seguita sul web, Diletta Leotta, considerata da tutti l’erede di Ilaria D’Amico nel giornalismo sportivo, ha iniziato il suo lavoro in tv come “meteorina”. Si è fatta infatti notare come presentatrice del meteo a Sky Tg24 ed è poi diventata conduttrice prima a SkySport24 e poi in un programma di approfondimento della serie B.

Per me è come vivere in un sogno che diventa sempre più vero giorno dopo giorno” ha spiegato Diletta Leotta parlando del clamore social e mediatico che si è creato nell’ultimo periodo intorno a lei “Non mi sento gli occhi addosso se giro per strada, vivo tutto col giusto distacco. Mi chiedono qualche selfie, è vero, ma finisce lì”. Lei, ha ribadito, rimane una ragazza semplice che ama il mare, il sushi e le passeggiate, ma sul suo profilo Instagram sono già 632mila i followers.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Diletta Leotta: Le vacanze sexy della giornalista più amata del web