Diletta Leotta a nudo: La regina della serie B si racconta

Diletta Leotta, giornalista sportiva regina della serie B, ha deciso di mettersi a nudo raccontando tutto della sua vita

Diletta Leotta, la regina della serie B, ha deciso di mettersi a nudo e raccontarsi in una lunga intervista in cui ha svelato qualcosa di più su di sé e sul suo passato. Le vacanze sono quasi terminate e la giornalista di Sky, che ha da poco spento 25 candeline, tornerà in video per seguire il campionato.

Diletta si è autodefinita come “una ragazza di 25 anni molto fortunata”, confermando però che il suo successo non si deve solo alla sua bellezza. “Penso che oltre alla bellezza arrivi qualcosa di più” ha spiegato, affermando di non sentirsi nemmeno così bella come la descrivono “Credo di essere una ragazza piacevole” ha confermato.

Dei suoi esordi ha raccontato il primo giorno al meteo di Sky, quando per metterla in difficoltà le cambiarono la scaletta. Lei se la cavò bene e da allora la sua carriera è stata costellata di grandi successi e di una fama in continua ascesa. Merito anche dei social, dove Diletta Leotta condivide i suoi scatti super sexy raccogliendo centinaia di Like e commenti dai followers che la adorano.

La Leotta ha rispedito al mittente chi la accusa di esibizionismo sui social, spiegando di essere invece una ragazza semplice il cui unico obiettivo è quello di condividere con il pubblico i momenti più intimi della sua giornata. “Se ci sono persone molto carine che ti manifestano affetto, perché chiudersi? È un modo di essere vicini al pubblico” ha raccontato Diletta, che è anche fiera degli striscioni che i tifosi spesso le dedicano allo stadio.

E pensare che suo padre, siciliano Doc, voleva che facesse l’avvocato, ma lei sognava un posto nel mondo dello spettacolo. La voglia di farcela e il talento hanno però cambiato la vita di Diletta Leotta. Il trasferimento a Roma e un contratto di tre mesi con Sky hanno fatto il resto e ora è una delle giornaliste sportive più amate del momento.

Diletta Leotta a nudo: La regina della serie B si racconta
Diletta Leotta a nudo: La regina della serie B si racconta