Daniela Zuccoli, primo bacio dopo la morte di Mike Bongiorno

La vedova del presentatore è stata paparazzata in atteggiamenti intimi con un uomo (si chiama Elio). E per la prima volta svela i suoi sentimenti

Daniela Zuccoli, vedova di Mike Bongiorno, è stata sorpresa dal magazine Chi mentre bacia un uomo a St. Moritz in Svizzera. È la prima volta che viene paparazzata in atteggiamenti intimi da quando il presentatore è morto (il re del quiz che si è spento l’8 settembre 2009). E sempre per la prima volta confessa alla rivista i suoi sentimenti dopo il dolore per la perdita di Mike:

Sapete quanto sono riservata e, in questo momento, posso solo dirvi che sono stata molto viziata e amata da Mike e per questo sono esigente. Perciò, se frequento qualche corteggiatore, deve essere per forza gentile, educato, cavaliere.

Il nuovo cavaliere in compagnia del quale è stata fotografata è lo stesso che è al suo fianco da circa un anno e mezzo (si chiama Elio e lavora nella finanza). La Zuccoli confessa:

Non ho chiuso la porta dei sentimenti, degli interessi, della curiosità. Sono passati oltre sette anni da quando Mike non c’è più e i primi due anni non uscivo di casa nemmeno per comprare un paio di scarpe. Poi ho iniziato a fare viaggi, a vedere amici, perché questa è la vita.

Negli scatti paparazzati emerge chiaramente che tra Daniela ed Elio la fiamma della passione brucia ardentemente. Lui sarà all’altezza di Mike Bongiorno?

Daniela Zuccoli, primo bacio dopo la morte di Mike Bongiorno