Costanzo: “Belen Rodriguez se ne vada all’estero, tolga il disturbo”

Maurizio Costanzo spara a zero su Belen Rodriguez, rivelando di preferire Stefano De Martino e invitandola ad andare all'estero

Maurizio Costanzo parla per la prima volta apertamente di Belen Rodriguez, usando parole decisamente forti nei confronti della showgirl e dicendo la sua anche su Stefano De Martino e il rapporto del ballerino con Maria De Filippi.

Intervistato dal settimanale “Nuovo”, Maurizio Costanzo non ha esitato a dire la sua riguardo Belen Rodriguez e le sue storie d’amore. “Personalmente – ha detto il giornalista senza peli sulla lingua – consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? – ha concluso Costanzo -. E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano”.

L’insofferenza dimostrata da Costanzo nei confronti di Belen Rodriguez è in contrasto con una forte vicinanza del presentatore e della De Filippi verso Stefano De Martino, l’ex marito dell’argentina.

“Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto – ha chiarito il conduttore -. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”.

Qualche tempo fa Maurizio Costanzo aveva ospitato Belen Rodriguez nel suo programma “L’Intervista”. Durante il colloquio fra i due era stata chiara l’insofferenza del conduttore nei confronti dell’argentina. Nel corso della puntata la Rodriguez aveva parlato apertamente della storia d’amore con De Martino, spiegando di averlo lasciato perché l’amore fra di loro era ormai terminato e annunciando l’inizio della relazione con Andrea Iannone.

Stefano De Martino da parte sua è sempre rimasto in silenzio in tutti questi mesi e non ha mai voluto parlare della sua vita privata, se non per rispondere a Belen. Ora che non è più il “signor Rodriguez” la sua carriera ha subito una svolta e si prepara a diventare uno dei conduttori di punta di Canale Cinque. Dopo il successo di “Selfie – Le cose cambiano” e del Day Time di “Amici”, Maria De Filippi avrebbe preparato per lui un nuovissimo programma che si intitolerà “Ultima fermata”.

Costanzo: “Belen Rodriguez se ne vada all’estero, tolga il...