Televendita diventata virale. Chissà perché…

Un’azienda che offre logistica per gas e petrolio doveva trovare il modo di rendere interessante e appetibile il suo spot. E ha giocato la carta più scontata ma vincente

televendita--epcm-1217bLa EPCM, azienda che offre supporto logistico per il petrolio e gas, rischiava di non destare alcun interesse per i propri prodotti. E invece, grazie ad una televendita “mirata”, ha fatto bingo, totalizzando migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Come sono riusciti? Nella maniera più ovvia, scontata ma – ahinoi –  ancora ad oggi vincente: grazie ad una procace brunetta di nome Juliana Morgan che mostra al tempo stesso i servizi dell’azienda e le sue doti più evidenti. Il tutto accompagnato un modo di fare glamour e seducente.

Ricordando ancora una volta che nel marketing, quel che conta davvero no è il prodotto, ma il modo in cui viene raccontato. E soprattutto la confezione

Televendita diventata virale. Chissà perché…