Chi è Roxana Vancea, la sexy meteorina rumena

Roxana Vancea è un'appariscente meteorina che lavora in una televisione romena. Di recente il suo abbondante seno è stato al centro dell'attenzione del pubblico di telespettatori

Roxana Vancea è una show-girl molto popolare per il pubblico romeno. L’affascianante donna attualmente lavora in televisione come meteorina: annuncia le previsioni del tempo. Di recente si è parlato molto di lei per un avvenimento che avrà accontentato sicuramente il pubblico maschile. Roxana Vancea, infatti, mentre era in diretta televisiva ha visto all’improvviso il suo seno fare capolino. Che cosa è accaduto nello specifico?

Il reggiseno di Roxana Vancea pare che non sia in alcun modo riuscito a trattenere il suo procace seno, dalla misura XXL, lasciando così la donna in topless davanti a tutti, proprio mentre leggeva la previsione meteorologica. Ovviamente l’imbarazzo in studio è stato evidente, mentre il pubblico maschile da casa, invece, avrà senz’altro apprezzato il piccolo incidente.

Dotata di una bellezza mediterranea, si dice che ogni volta che Roxana Vancea appare in televisione gli ascolti aumentino notevolmente, così come la temperatura. I rumors parlano di lei come una delle show-girl più desiderate. Fisico scolpito, forme da capogiro, la meteorina dichiara di amare tantissimo lo sport e di praticarlo molte ore al giorno. Il suo intento è tenersi in forma. Più volte ha confessato ai mass-media di amare il suo corpo e di esserne orgogliosa. Non mancano, infatti, nel suo spazio Instagram tantissime foto che mostrano il suo lato B da urlo!

Non molto tempo fa sono circolate delle immagini di Roxana Vancea che hanno fatto andare in estasi gli uomini del web. Si trattava di foto in cui la meteorina hot appariva in tutta la sua bellezza con un paio di boxer ed un reggiseno nero, mentre si allenava con un’amica in palestra. Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata sappiamo che Roxana Vancea frequenta Michael Bendeac, anche se, almeno fino ad ora, nè la show-girl, nè Bendeac hanno affermato di stare insieme.

Roxana Vancea ha fatto parlare molto di sè anche per la sua attrazione verso il sesso femminile. La meteorina non ha mai negato questo suo lato, anzi, lei stessa ha affermato di aver baciato almeno tre ragazze nella sua vita e di avere avuto un’importante relazione con una donna dalla quale sarebbe, purtroppo, stata lasciata.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Roxana Vancea, la sexy meteorina rumena