Chelsea Clinton è diventata mamma. Prime foto anche coi nonni

Chelsea Clinton è diventata mamma di una bimba, Charlotte. Solo qualche settimana fa aveva dichiarato di non voler conoscere il sesso fino al giorno della nascita. Ora è lei stessa a dare l’annuncio al mondo dell’arrivo della sua piccola via Twitter. Chelsea ha postato una foto dove tiene tra le braccia Charlotte, mentre il marito Marc Mezvinsky la bacia teneramente. E ha commentato: "Marc ed io siamo pieni di amore, stupore e gratitudine per la nascita di nostra figlia Charlotte".

Per Chelsea e Marc, che di professione fa il banchiere, si tratta del primo figlio e l’emozione è tanta. Non solo per i neogenitori, ma anche per i nonni Hillary e Bill Clinton. L’ex presidente degli Stati Uniti aveva dichiarato qualche tempo fa di "essere fuori di sé dalla gioia" all’idea di avere un frugoletto che giri per casa. E adesso è stato accontentato. Eccolo allora tutto intento a coccolarsi la piccola Charlotte, come mostra la foto da lui pubblicata sul suo profilo Twitter.

Chelsea appare in gran forma e instancabile. Solo qualche giorno prima del parto aveva presenziato agli Annual Clinton Global Citizen Awards col pancione. Certamente ne è passato di tempo da quando è arrivata alla Casa Bianca adolescente  nel 1993. Anche lei ha vissuto momenti difficili, come durante lo scandalo Lewinsky. Ora però è una donna di successo, con un master ad Oxford e una curriculum professionale invidiabile.

Chelsea Clinton è diventata mamma. Prime foto anche coi nonni