Charlotte d’Inghilterra, foto ufficiali del battesimo

Svelati gli scatti realizzati dal grande fotografo di moda, Mario Testino. La principessina e suo fratello George sono adorabili

Lo scorso weekend Charlotte Elizabeth Diana è stata la protagonista indiscussa perché è stata battezzata nella chiesa di St. Mary di Sandringham, la stessa dove fu battezzata la nonna Lady Diana, scomparsa in un tragico incidente nel 1997.

Tutti abbiamo visto la piccola Royal Baby col vestitino tradizionale, già indossato da George e da papà William, agitarsi tra le braccia di mamma Kate, il principino fare come al solito il birichino sbirciando dentro la carrozzina della sorella. E Camilla vittima del vento con la gonna alzata come Marilyn Monroe.

Adesso finalmente sono uscite gli scatti ufficiali, firmati da Mario Testino, uno dei più grandi fotografi di moda che ha immortalato tra le altre Kate Moss e Victoria Beckham. In queste immagini William e Kate sembrano i genitori più amorevoli del mondo. Dolcissimo lo scatto di Lady Middleton con in braccio la piccola che guarda stranita l’obiettivo. Malgrado la Duchessa abbia ammesso che Charlotte ha pianto per tutto il tempo, Testino è riuscita a immortalarla sempre adorabile e calma.

Splendida anche la foto in bianco e nero che ritrae William col piccolo George, cogliendo appieno il suo carattere vivace. Naturalmente non poteva mancare la foto di famiglia in cui seduti sul divano ci sono William con accanto il principino, Kate con l’abito crema di Alexander McQueen (vota il nostro sondaggio) che tiene in braccio Charlotte e la bisnonna, la Regina Elisabetta. In piedi dietro di loro, i genitori di Kate e Pippa e James Middleton, Carlo, Camilla e il principe Filippo.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Charlotte d’Inghilterra, foto ufficiali del battesimo