Caterina Balivo irriconoscibile senza trucco: La foto

Caterina Balivo ha postato sui social una foto senza trucco in cui è irriconoscibile, ma comunque bellissima

caterina balivo senza trucco

caterina balivo

Caterina Balivo ha deciso di sfidare le convenzioni del mondo dello spettacolo e si è mostrata sui social senza trucco. La presentatrice di Detto Fatto è apparsa su Instagram senza trucco e con indosso solo una maglia leggerissima al grido di #nomakeup. I fan hanno apprezzato regalandole una pioggia di Like e di complimenti anche se, come è normale, Caterina Balivo appare molto diversa senza il make-up che solitamente sfoggia in tv.

Al naturale comunque sia la presentatrice, diventata anche una vera e propria trend setter, è davvero bellissima e soprattutto sta raccogliendo sempre più followers grazie ai video divertenti e alle foto (fra cui quella senza trucco) che posta dalla sua vacanza. Nonostante sia lontana dalla tv e in ferie con il marito Guido Maria Brera e il figlio Guido Alberto Brera, che oggi ha 4 anni, Caterina Balivo non abbandona i social.

 

Ragazzi #Buongiorno” ha scritto nella didascalia della sua foto senza trucco “sto ufficialmente innamorandomi di #InstagramStories maaaa resterò per sempre fedele a #Snapchat… Come si dice: “il primo amore non si scorda mai””. La Balivo ha poi aggiunto: “e voi dove è che preferite che vi porti con me? In questa pausa estiva dalla TV mi diverto tanto a farvi scoprire un po’ della mia vita ogni giorno e credo che i social siano una bellissima invenzione soprattutto perché ci tengono uniti nonostante le distanze. Buona giornata a tutti”e ditemi un po’ se le mie storie vi piacciono #caterinabalivo #caterinasecrets #brunettaforever #sempreconilsorriso”.

Caterina Balivo non è certo la prima star che sceglie di mostrarsi senza trucco. Prima di lei è stata la volta di Jennifer Lopez, che ha postato uno scatto make-up free su Instagram insieme al fidanzato, ma anche Cameron Diaz, irriconoscibile senza trucco, Julia Roberts, Adele e molte altre. Fra le vip italiane ricordiamo Anna Tatangelo, Alezzia Marcuzzi e Laura Chiatti.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caterina Balivo irriconoscibile senza trucco: La foto