Caterina Balivo, il messaggio su Instagram in ricordo di Fabrizio Frizzi

Dopo aver cancellato una puntata di "Detto Fatto" in segno di lutto, Caterina Balivo ha voluto omaggiare Frizzi nel giorno dei funerali con un commento toccante

Caterina Balivo ha voluto essere presente ai funerali di Fabrizio Frizzi, che si sono tenuti nella Chiesa degli Artisti a Roma, insieme agli altri colleghi del presentatore prematuramente scomparso a causa di un’emorragia cerebrale, provocata probabilmente da un tumore al cervello.

La Balivo ha quindi deciso di cancellare la puntata della sua trasmissione “Detto Fatto” che non è andata in onda il 26 marzo in segno di lutto. Il giorno successivo ha voluto ricordare Frizzi in televisione con queste parole: “Fabrizio era unico. Ho cominciato in tv come sua valletta nel 1999 a Scommettiamo Che. Per noi non è facile continuare a lavorare”.  Caterina non poteva dunque mancare ai funerali dell’amico-presentatore col quale aveva esordito sul piccolo schermo.

Sul suo profilo Instagram la Balivo  ha voluto ricordare l’amico e collega pubblicando una foto scattata durante le esequie che ritrae il maxi schermo con Frizzi allestito davanti alla basilica. Il commento è semplice quanto toccante: “Fabri, oggi non potevo che essere qui”.

Ai funerali di Fabrizio Frizzi hanno partecipato moltissimi volti noti della televisione, da Antonella Clerici a Carlo Conti. E naturalmente la moglie del presentatore, Carlotta Mantovan, che ha voluto omaggiare il marito con un gesto pieno d’amore.

Frizzi sarà sepolto a Bassano Romano.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caterina Balivo, il messaggio su Instagram in ricordo di Fabrizio Friz...