Caterina Balivo confessa: “Ho perso un figlio, ora ho paura”

Caterina Balivo ha deciso di confessare il suo dolore più grande svelando di aver perso un figlio e di vivere ora nella paura

Caterina Balivo si confessa a cuore aperto e di fronte ai suoi fan getta la maschera svelando il suo dolore più grande. Durante una recente intervista la Balivo ha rivelato di aver perso un figlio al terzo mese di gravidanza e di vivere nella paura di poter rimanere incinta di nuovo, tanto forte è stato il dolore provato.

La conduttrice di “Detto Fatto” ha svelato di aver nascosto la gravidanza interrotta a tutti, persino a sua madre e ha cerca di continuare a sorridere nonostante tutto. “Una cosa di cui mi sono pentita e ancora non ho assorbito. Ero rimasta di nuovo incinta. Ero felicissima e, avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene” ha spiegato Caterina Balivo. “Sapevo che tecnicamente qualcosa, come poi è successo, poteva andare storto, ma era come se la prima gravidanza mi avesse dato la certezza che con questa sarebbe stato altrettanto”.

Purtroppo Caterina Balivo ha perso il figlio che aspettava al terzo mese di gravidanza: “Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo” ha raccontato “Ma dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità. Non ne ho parlato nemmeno a mia madre e mi sono imposta di andare avanti. Ma ho capito di aver sbagliato: il dolore se non lo elabori non lo superi”. Oggi la presentatrice sta cercando ancora di superare quello che è successo, anche se è molto difficile per lei.

Dopo l’aborto infatti Caterina Balivo non ha più voluto cercare una gravidanza “Non ho più voluto nemmeno tentare di rimanere incinta, per paura” ha spiegato “Forse le cose solo adesso stanno iniziando a cambiare”. La Balivo ha già un altro figlio, il piccolo Guido Alberto, che oggi ha 3 anni ed è nato dall’amore con Guido Maria Brera, finanziere sposato nel 2014.

Caterina Balivo confessa: “Ho perso un figlio, ora ho paura”