Carolyn Smith e il tumore: “Sono più forte io”

Carolyn Smith è tornata a parlare sui social della sua battaglia contro il tumore al seno, gridando: “Sono più forte io!”

Da più di un anno Carolyn Smith sta combattendo una coraggiosa battaglia contro un cancro al seno. La coreografa e giudice di Ballando con Le Stelle, è diventata un esempio per tutti i malati di tumore, mostrando una grande forza, ma anche ironia e voglia di vivere. La strada per guarire è tutta in salita, ma Carolyn non pensa affatto di mollare e, dopo l’operazione, sta affrontando la chemioterapia.

La 55enne regina della danza, ogni giorno condivide sui social la sua battaglia contro il tumore, svelando agli utenti come sta affrontando la malattia. “L’unico modo per sopravvivere è essere ironica. Se no mi butto sotto un treno…. MAI! Perché io non mollo mai” ha scritto in un post. Come aveva fatto Giorgia Libero, la ragazza che condivideva sui social la lotta contro il linfoma, Carolyn si rivolge direttamente al cancro e lo manda senza mezzi termini a quel paese, affermando che lei sarà più forte e che ce la farà.

Io sono più forte del mio tumore” ha scritto in un altro post sui social la Smith “Io non lo do vinto per nessun motivo! L’intruso mi ha sta facendo passare tante brutte situazioni, ma io ogni volta sono uscita sempre più forte e sorridente! L’intruso ha sbagliato persona, ha sottovalutato ME! Ha pensato che poteva vincere questa guerra, sì è sbagliato. Ho vinto tante battaglie, ora intendo vincere la guerra… Come? Con il mia positività e tenacia, ma sopra tutto con il mio sorriso”.

La forza di Carolyn Smith, così come quella di Giorgia Libero, che purtroppo non ce l’ha fatta, sono uno sprono per tutti i malati che sono tentati di lasciarsi andare e fare vincere il tumore. Con il sorriso, il coraggio e la forza di volontà invece questa donne, ognuna a modo suo, hanno scelto di non arrendersi e di lottare per la vita, nonostante tutto.

Carolyn Smith e il tumore: “Sono più forte io”
Carolyn Smith e il tumore: “Sono più forte io”